Macbook Pro, lancio più probabile a fine ottobre: le ultime

0
141
macbook-touchbar

Un paio di giorni fa abbiamo cercato di prevedere la data di lancio dei prossimi MacBook Pro: oggi è il sito MacRumors, di solito sempre attendibile in queste situazioni, a chiarire la vicenda.

I nuovi portatili di Apple dovrebbero essere presentati a fine ottobre: una previsione realistica, considerato anche che il sistema operativo macOS 10.12.1 sta continuando la fase di testing e, nelle intenzioni di Cupertino, dovrà essere pronto e ottimizzato per il nuovo device.

Ricordiamo anche che i nuovi MacBook Pro vanteranno almeno 2-3 novità di spessore: la più attesa è l’ormai famosa “barra touch” con display Oled, situata nella parte superiore della tastiera. Da non sottovalutare anche l’arrivo del TouchID, richiesto a gran voce da tanti utenti, oltre a quello della porta USB di tipo C.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon