Logitech presenta G203 Prodigy, mouse economico ma performante

0
164

Logitech ha presentato il G203 Prodigy, un mouse economico ma dalle ottime prestazioni. Scopriamolo insieme.

Logitech ha annunciato l’arrivo di una nuova periferica PC: facciamo riferimento al G2013 Prodigy, un mouse economico ma dalle ottime prestazioni. L’azienda, che produce periferiche per PC, ha realizzato questo mouse, della gamma G, che rappresenta un ottimo strumento per giocatori.

Durante le sessioni di gioco, le periferiche Logitech fanno realmente la differenza, chen si tratti di cuffie, mouse o tastiere. Pertanto, il G203 Prodigy è un ottimo mouse per tutti quei giocatori che vogliono divertirsi e fare un’esperienza ludica eccellente, con una periferica dal costo contenuto.

Il mouse è caratterizzato da illuminazione RGB, tramite una tavolozza di 16,8 milioni di colori, che permette di personalizzarlo a piacimento, sensore da 6000 DPI che garantisce elevata precisione e un’accelerazione di 200 IPS e da un design simile al mouse Logitech G Pro – decisamente più esoso in termini economici. Inoltre, ha un formato più ridotto, rispetto a quello più costoso e ha un prezzo inferiore, ossia 40,99 euro.

I DPI possono essere regolati, mediante il pulsante posto sul dorso del mouse. Gli intervalli vanno dai 200 fino ai 6000 DPI. Grazie all’assenza di accelerazione hardware, il mouse è sempre attivo con un polling rate di 1000 Hz. Inoltre, i pulsanti sono dotati di un tensionamento tramite molla, che riduce la forza, rendendoli più reattivi per quel che concerne la registrazione dell’input.

Sotto il mouse, possiamo notare de piedini, garantiti per 250 km e pulsanti garantiti per 10 milioni di click. Infine, il mouse è caratterizzato da sei tasti programmabili tramite software Logitech Gaming Software, dove si può gestire il mouse per quel che concerne l’illuminazione e il salvataggio i profili sulla memoria interna, con processore ARM annesso.

Si può acquistare il mouse, collegandosi ad Amazon e usufruire della spedizione gratuita, qualora siate clienti Amazon Prime, o rivolgendovi ai rivenditori ufficiali del brand.

 

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon