Libero e Virgilio si affidano a Bing come motore di ricerca

0
116
bing

E’ un annuncio importante quello dato oggi da Italiaonline: la prima compagnia internet italiana ha infatti confermato che due dei portali più conosciuti nel nostro paese, Libero e Virgilio, saranno supportate da Bing.

Il motore di ricerca di Microsoft fornirà praticamente tutti gli strumenti che ha a disposizione: dalla semplice ricerca ai risultati sponsorizzati, oltre ovviamente a immagini, video e tutto quanto è collegato al popolare servizio.

E, da una prima occhiata, il risultato è davvero di tutto rispetto: entrambi i portali hanno saputo integrare Bing con una resa estetica gradevole, mentre sull’efficacia del motore di ricerca da tempo le recensioni sono positive. Sebbene, diciamocela tutta, il mercato è stra-dominato da Google e gli altri – almeno in questo contesto – devono accontentarsi delle briciole.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon