LG Watch Style, arriverà in due colori secondo i rumors: Silver e Rose Gold

0
65

Google lancerà Android Wear 2.0 beta build il 9 febbraio e pare che l’LG Watch Style avrà in esecuzione proprio quest’ultimo sistema operativo.

Si dice l’azienda intenda lanciare due smartwatch: LGWatch Style LG e LG Watch Sport a breve e in due colorazioni inedite: argento (silver) e rosa oro (rose gold). Pare che lo smartwatch sarà presentato al Mobile World Congress 2017.

Sia Google e LG hanno riferito di aver collaborato per la realizzazione dei nuovi smartwatch che avranno Android Wear 2.0. L’orologio sembra avrà un display circolare.

Jeff Chang, Product Manager di Android Wear, ha annunciato che insieme a Watch Sport e Style Watch, Google è pronta per il rilascio di due smartwatch Android Wear 2.0.

Secondo i precedenti rumors, lo Watch Sport e Watch Style dovrebbero essere immessi sul mercato il 9 febbraio negli Stati Uniti per poi arrivare in Europa.

LG Watch Style: specifiche

Watch Style è il più piccolo dei due smartwatch proposti dalla società. Secondo indiscrezioni, il wearable avrà un display da 1,2 pollici circolare P-OLED (360 x 360), 512 MB di RAM, una batteria da 240mAh e una memoria interna da 4 GB.

Pare che lo smartwatch avrà anche la certificazione IP67 e sarà caratterizzato da uno spessore di 10,8 millimetri.

Inoltre, sembra che il nuovo smartwatch non avrà determinate caratteristiche. Tra queste, NFC, dati mobili, GPS e un sensore di frequenza cardiaca. Il dispositivo, tuttavia, sarà collegabile tramite Bluetooth e Wi-Fi.

Sia l’orologio LG Style e LG Watch Sport pare avranno una corona digitale. Questo pulsante a corona digitale renderà il processo di navigazione abbastanza facile. Inoltre, sono previste funzionalità quali Google AI e Google Assistant.

L’orologio dovrebbe avere un processore Qualcomm che potrebbe essere sia un Snapdragon Wear 2100 o Snapdragon Wear 1100.

Il prezzo dell’orologio LG non è ancora noto, ma si presume che LG Watch sarà probabilmente più conveniente rispetto all’LG Watch Sport.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon