2.2 C
Naples, IT
lunedì 20 febbraio , 2017
Home News LG Levitating Portable Speaker arriva al CES 2017

LG Levitating Portable Speaker arriva al CES 2017

0
54

LG Levitating Portable Speaker, la cassa che si eleva sarà presentata al CES 2017. L’altoparlante avrà un costo che oscillerà tra i 150 e i 200 dollari. Tutte le novità sul dispositivo.

LG Levitating Portable Speaker può sembrare pura magia: eppure, è realtà. Gli altoparlanti levitanti Bluetooth non sono un’invenzione recente.

Tuttavia, LG è il primo marchio di elettronica a lanciare questo prodotto sul mercato. Il lancio ufficiale, avverrà dopo la presentazione di questo dispositivo, in occasione del CES 2017.

L’altoparlante è di colore bianco e ha una forma un po’ a uovo che aleggia su una base rotonda, che LG ha chiamato stazione di levitazione.

Quest’ultima ospita elettromagneti che creano l’effetto di galleggiamento e un subwoofer per bassi profondi.

Oltre a essere molto carino e ad avere un design accattivante, l’altoparlante promette anche un suono a 360 gradi e una durata della batteria di 10 ore.

Pare, inoltre, che questo speaker levitante sia anche caratterizzato dalla resistenza all’acqua in modo da poter ascoltare musica all’aperto, anche se piove. Certamente, se si può evitare di esporlo alle intemperie è meglio.

Quando la batteria del dispositivo si sta quasi per scaricare del tutto, l’unità galleggiante scende automaticamente alla stazione base per avviare il processo di ricarica.

In questo modo, lo speaker non cadrà una volta levitato e, pertanto, si adagerà sulla base senza perdere il controllo o equilibrio.

Sebbene l’altoparlante portatile levitante di LG non è il primo sul mercato, la durata della batteria e la bellezza della classe di questo device lo distinguono dai suoi rivali.

LG non ha ancora condiviso informazioni sui prezzi, ma la maggior parte degli altri dispositivi simili costano all’incirca dai $ 150 ai $ 200, anche se moto probabilmente quello di LG costerà un po’ di più.

Il CES 2017 promette davvero bene per il prossimo anno, visto tutte le novità tecnologiche che saranno presentate in tale evento.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon