LG G6 sarà lo smartphone perfetto, resistente all’acqua?

2
110

LG si starebbe preparando a svelare il suo nuovo smartphone di punta di nuova generazione, l’LG G6, in occasione del prossimo Mobile World Congress (MWC) 2017, che si terrà a Barcellona il mese prossimo.

Le voci e le perdite di pertinenza dello smartphone di punta tanto atteso dalla società sono circolate a lungo in internet.

LG ha suscitato l’interesse di tutti, rilasciando un video su YouTube, in cui l’azienda fornisce una chiara indicazione sul fatto che il successore dell’LG G5 potrà avere una cover resistente all’acqua.

Il video su YouTube è stato pubblicato da LG Mobile Global, mercoledì, 11 gennaio. La caratteristica cruciale del nuovo modello è mancante nell’LG G5.

Il nuovo video da parte della società parla delle caratteristiche che persone desiderano avere nel proprio smartphone.

Le persone desiderano anche un display ampio, in modo da effettuare più operazioni agevolemente, secondo un’ottica multi-tasking.

Alcune persone aggiungono che, anche se lo schermo dovrebbe essere grande, non dovrebbe compromettere le dimensioni del portatile.

Le dimensioni, inoltre, per gli utenti sono importanti, anche in merito alla trasportabilità dello smartphone che, teoricamente, dovrebbe entrare quantomeno in tasca e che non rischi di scivolare di mano.

Un’altra funzionalità sulla lista dei desideri degli utenti è l’usabilità con una sola mano, cosa molto difficile al giorno d’oggi, visto che gli smartphone di nuova generazione sono di dimensioni considerevoli.

Il video della società si conclude con l’immagine di uno smartphone che è caratterizzato da tutti questi aspetti e che rispecchia, sostanzialmente, i desideri uniti di tutti gli utenti.

Lo smartphone pare uscirà tra il mese di febbraio e marzo del 2017, non si conosce ancora precisamente la data di lancio del nuovo dispositivo, firmato dall’azienda, anche se la data di cui si è parlato di recente dovrebbe essere fissata al 10 marzo, ma è tutto da confermare.

Ecco il video:

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon