Kodak Ektra, previsto lancio in aprile per USA e Canada

0
102

Kodak Ektra è pronto per il lancio in USA e Canada durante il mese di aprile.

Se avete tenuto d’occhio lo smartphone Kodak EKTRA quando è stato annunciato nel mese di ottobre 2016, sappiate che c’è una buona notizia. La società ha confermato che lo smartphone sarà lanciato negli Stati Uniti e in Canada nel mese di aprile.

Il rilascio negli Stati Uniti e in Canada è stato annunciato da Eastman Kodak Company e dal Gruppo Bullitt in occasione del CES 2017.

Il Kodak EKTRA è già disponibile in Europa da dicembre 2016 e il prossimo aprile, lo smartphone potrà essere acquistato dai consumatori statunitensi e canadesi.

Siamo stati travolti dal successo del lancio dello smartphone EKTRA in tutta Europa e sono felice di portarlo alla mostra Consumer Electronics e mostrare le sue capacità di imaging prima del nostro imminente lancio sul mercato degli Stati Uniti” ha dichiarato Peter Stephens, CEO di Bullitt Group.

Lo smartphone Kodak EKTRA si rivolge agli amanti della fotografia, consentendo ai suoi utenti di scattare foto eccezionali.

Specifiche

Il Kodak EKTRA sfoggia un display da 5 pollici full HD con una risoluzione di 1080p. Un processore deca-Core Media Tek Helio X20 con clock a 2.3 GHz. Vanta anche 3 GB di RAM. Lo smartphone viene fornito con 32 GB di storage, espandibili con una scheda microSD.

Il dispositivo è dotato di una fotocamera posteriore da 21 megapixel con AF/2.0 di apertura, PDAF (fase di rilevamento messa a fuoco automatica) e flash a doppio LED.

Lo smartphone dispone di una fotocamera frontale da 13 megapixel con AF/2.2 di apertura e PDAF.

Lo smartphone si avvale di un’applicazione chiamata Super 8, che aiuta gli utenti ad aggiungere un tocco professionale allo smartphone.

Il sistema operativo installato è Android Marshmallow 6.0. Lo smartphone Kodak – il secondo telefono Android-based prodotto dalla società – ha una batteria da 3000 mAh.

Data di uscita e prezzo

Kodak EKTRA sarà in vendita a 549 $ negli Stati Uniti. Non si sa ancora la data precisa entro la quale gli utenti potranno effettuare il preordine del dispositivo in entrambi i paesi.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon