Aspetti un bambino? Bloomlife, è il sensore che fa per te

0
81

Una bella novità per tutte le donne in dolce attesa: Bloomlide, è un sensore che permette di tenere sotto controllo le contrazioni

La tecnologia pensa a tutti e Bloomlife ne è un evidente esempio. Si tratta, di un sensore molto particolare e di ultima generazione, che consente alle mamme una maggiore sicurezza. Tutte le donne in dolce attesa dovrebbero munirsi di questo accessorio utilissimo. Bloomlife, come potete vedere dall’immagine di copertina, è un sensore che si applica come un cerotto sul pancione. Il sensore, ovviamente, di per sé può essere anche estratto per essere ricaricato nuovamente. Questo accessorio davvero all’avanguardia, vi permetterà di tenere sotto costante controllo le contrazioni. È ideale, quindi, soprattutto per chi si appresta a vivere gli ultimi mesi di gravidanza, in cui sapere il numero di contrazioni, è estremamente importante.

Bloomlife, attraverso il suo sensore, capta una serie di dati, che invia poi, ad una specifica app per iPhone che genera dei grafici molto precisi. Da questi grafici, si può osservare in modo chiaro l’andamento delle contrazioni. Quando il medico chiede quante contrazioni avete avuto e con quale intensità, basterà mostrargli il grafico per rispondere con estrema accuratezza alla domanda. Un’app che fa vivere sogni più tranquilli alle mamme in dolce attesa! L’accessorio consente un’autonomia di 7 giorni, con una sola carica. Purtroppo, per il momento non è ancora possibile comprare Bloomlife nel nostro paese. Gli utenti che possono già usufruirne, sono quelli degli Stati Uniti, paese in cui l’accessorio per iPhone è stato progettato.
Bloomlife, può stare tranquillamente in borsa ed essere portato praticamente ovunque. Misura, infatti, solo 12,7 x 5,7 pollici e pesa 23 grammi, praticamente è leggerissimo. Il prezzo attuale sul mercato è di 149 dollari, ma prima che arrivi nel nostro paese è probabile che possa anche diminuire. Tutte le donne che aspettano un bambino dovranno munirsi di Bloomlife, per tenere sotto controllo le contrazioni e assicurare la propria salute e quella del proprio bambino.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon