I biglietti per le gare di Rio 2016, ora anche nei negozi brasiliani

0
123

La prima fase di vendita aveva visto i biglietti per le Olimpiadi del Brasile 2016 disponibili solo online. dal 21 giugno invece sono ufficialmente a disposizione anche negli store fisici del Brasile. L’annuncio ufficiale è di Donovan Ferreti, che è a capo dell’organizzazione che si occupa della distribuzione: i punti vendita autorizzati al momento sono all’incirca una trentina ma non solo a Rio de Janeiro bensì anche in altre città come San Paolo, Belo Horizonte, Salvador, Brasilia e Manaus.

Decisione tardiva? No, anzi, annuncia Ferreti: le aspettative sono alte e si attendono numerose vendite perché i brasiliani di solito si muovono all’ultimo minuto e la folla inonderà i negozi. A questa data i biglietti che risultano venduti per l’evento sono 4 milioni e 200mila, ossia circa il 70% di quelli disponibili. I prezzi? Dai 12 dollari ai biglietti di diverse centinaia.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon