Huawei Watch 2 con connettività cellulare debutterà al prossimo al MWC 2017

0
62

Huawei Watch 2 arriverà al MWC 2017? Secondo gli ultimi rumor, lo smartwatch cinese sarà presentato durante l’evento tecnologico. Design sportivo e connettività 3G, caratterizzeranno questo dispositivo wearable.

La società cinese pare sia ormai pronta al lancio dello Huawei Watch 2. Lo smartwatch avrà il supporto alla connettività cellulare.

Huawei Watch 2, specifiche tecniche

Huawei Watch 2 avrà un look sportivo e una scheda SIM incorporata per la connettività cellulare, funzione utile soprattutto nei momenti in cui non ci si può collegare a una rete Wi-Fi.

Avendo una scheda SIM all’interno, si presume che lo smartwatch darà all’utente anche la possibilità di ricevere ed effettuare chiamate.

Huawei Watch 2 sarà svelato al MWC 2017?

Proprio come il primo Huawei Watch, la seconda generazione dello smartwatch indossabile della società cinese potrebbe essere svelata a febbraio durante il MWC 2017 che si terrà a Barcellona, in Spagna.

Il nuovo device equipaggerà Android Wear 2.0, con diversi aggiornamenti che ridefiniranno completamente il concetto di smartwatch.

Il dispositivo, infatti, avrà un centro notifiche a portata di tasca e permetterà l’installazioni in autonomia, non dipendendo da uno smartphone. Un’ottima caratteristica, contando che viene abbinata alla funzione di connessione 3G.

Rispetto alla prima generazione di Huawei Watch, la quale metteva più in risalto l’eleganza e i materiali di gran pregio utilizzati per realizzarli, il nuovo wearable dovrebbe avere un design più sportivo, con un diametro di 42 mm, uno schermo da 1,4 pollici, e la possibilità di sostituire il cinturino.

Un dispositivo indossabile che potrebbe, almeno in parte, rubare la scena al nuovo smartphone P10, il phablet che sarà uno dei protagonisti del Mobile World Congress 2017.

Ci saranno tante novità tecnologiche durante l’attesissimo evento nel quale molti protagonisti del panorama tech esibiranno le loro novità. Fra queste, smartphone, tablet, laptop, phablet e dispositivi intelligenti per la casa, nonché diverse novità che riguardano il comparto dedicato alla VR.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon