Huawei P10, il nuovo smartphone potrebbe essere disponibile in viola e verde

0
202

Huawei P10 potrebbe essere lanciato dall’azienda in diversi colori: quelli più certi sarebbero il viola e il verde.

Stando a indiscrezioni, trapelate grazie a una nuova falla sul sito di microblogging cinese Weibo, lo Huawei P10 potrebbe essere lanciato in vari colori, tra cui verde chiaro e viola pastello.

Voci precedenti parlavano anche di altri colori per il P10, che pare sarà disponibile in oro, rosa e nero. Lo Huawei P9, invece, è disponibile nelle tonalità blu e rosso.

Huawei P10: specifiche tecniche 

L’ultima fuga di notizie suggerisce che il P10 Huawei sarà uno smartphone di fascia alta con su montato un hardware audio di Yamaha e Harman Kardon.

Il pannello posteriore del dispositivo mostra una configurazione dual-fotocamera così come flash LED. Il logo Huawei può essere visto anche sul retro del presunto P10.

Rumors indicano un display QHD 5,2 pollici per il P10 Huawei. Il dispositivo sarà presumibilmente alimentato da un processore Kirin 960 octa-core, con clock a 2,3 GHz e 6 GB di RAM.

Il P10 Huawei potrebbe anche essere equipaggiato da una GPU Mali G71 e una memoria espandibile di 256 GB.

Potrebbe anche avere una doppia fotocamera Leica, con sensori RGB e in bianco e nero. Lo smartphone vanterebbe un corpo in metallo e potrebbe anche supportare la ricarica senza fili. Sarà probabilmente pre-caricato con Android Nougat 7.0 e disporre di un sensore di impronte digitali.

Data di rilascio

Huawei ha in programma una conferenza stampa per il 26 febbraio al MWC 2017 e pare che proprio durante l’evento tecnologico di Barcellona l’azienda presenterà lo smartphone.

Pare che costerà più del Mate 9 e del P9, prezzo giustificato dal fatto che lo smartphone sarà equipaggiato da uyn hardware audio di tutto rispetto.

Con la serie di nuovi colori per il P10 Huawei, la società spera di attirare più consumatori. Non si sa certamente se lo smartphone sarà in grado di attirare gli acquirenti al momento del rilascio, però sicuramente dai piani alti dell’azienda lo sperano vivamente.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon