Huawei, i migliori smartphone e phablet lanciati nel 2016

1
86

Huawei, i migliori dispositivi dell’azienda cinese, lanciati durante il corso del 2016.

Huawei ha lanciato tanti dispositivi nel corso del 2016 e ora possiamo fare una cernita dei migliori.

In un anno in cui Apple e Samsung non sono riusciti a soddisfare le aspettative del proprio mercato mobile, Huawei ha svolto un grande lavoro, anche se la società non dispone di un marchio che ispira fedeltà e il fanatismo come avviene nel caso d Apple e Samsung.

Huawei ha iniziato a produrre telefoni a basso costo e, attualmente, è diventato un valido competitor delle migliori marche di tecnologia mobile.

P9 Plus

Huawei ha lasciato tutti a bocca aperta con lo smartphone P9 Plus, caratterizzato da display FHD 5,5 pollici, Touch Press, in risposta alla tecnologia Touch 3D di Apple.

La durata della batteria è anche promettente: 3,400mAh con modalità di carica rapida, che le permette di durare 6 ore in conversazione con soli 10 minuti di ricarica.

La caratteristica principale dello Huawei P9 PLus è la fotocamera con doppia lente, realizzata in collaborazione con Leica.

La fotocamera principale scatta in modalità normale, mentre la fotocamera secondaria cattura un’immagine monocromatica. Questa funzione permette al telefono di prendere più luce rispetto al solito, con conseguenti scatti di qualità migliore.

Mate 9

Con il suo ampio schermo da 5,9 pollici, il Mate 9 è un phablet che è costruito per durare. Inoltre, è dotato di un potente processore, una buona macchina fotografica e di una batteria dalla durata estrema.

Uno dei punti di vendita chiave del telefono è la sua compatibilità con la piattaforma Daydream VR. Esso, inoltre, ha anche un algoritmo di apprendimento automatico in grado di adattarsi al modo in cui si utilizza il telefono privilegiando le applicazioni utilizzate più di frequente.

Honor 8

Honor 8 è uno smartphone di medi fascia, in concorrenza diretta con OnePlus 3 e Asus ZenFone 3. Questo telefono cellulare ha un display da 5.2 pollici e pesa 153 grammi. Questo telefono gestisce attività sia semplici sia in multitasking in modo molto efficiente, senza preoccuparsi che il telefono si surriscaldi.

Le macchine fotografiche doppie sono anch’esse il punto di forza di questo dispositivo. I sensori posteriori sono da 12 megapixel è hanno un’apertura di f/2.2, mentre quelli anteriori da 8 megapixel hanno un’apertura di f/2.4.

Honor 5C

L’Honor 5C è un dispositivo potente che viene venduto a un prezzo interessante. Il telefono è alimentato da due processori quad-core e una batteria 3000mAh. Inoltre, è dotato di uno slot per SIM card doppia.

La fotocamera posteriore da 13 megapixel ha una modalità HDR flash, mentre la fotocamera frontale da 8 megapixel è ideale per scattare selfie.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon