Google Wallet per il web: richiesta denaro e transazioni peer-to-peer

1
138

Google Wallet: ora disponibili richieste di denaro e transazioni peer-to-peer.

Google Wallet, arrivano novità. Google, infatti, ha lanciato il nuovo e migliorato Wallet e sembra già essere diventato uno dei più facili da usare e anche conveniente, con varie opzioi per tenere traccia delle transazioni finanziarie peer-to-peer. 

L’applicazione web-based di Google non solo vanta un nuovo look, ma ha anche nuove funzionalità che consentono agli utenti di inviare e ricevere richieste di pagamento e, quindi, di effettuare transazioni finanziarie complete on-line con facilità.

In poche parole, è completamente basato sul web, ma non si limita a Google Chrome o all’applicazione Google Wallet.

Richiesta di denaro su Google Wallet

I titolari di un conto Google Wallet saranno entusiasti di sapere che possono ora inviare una richiesta a coloro che devono loro dei soldi.

Google invierà automaticamente una richiesta di transazione. Ciò elimina l’imbarazzo di chiedere soldi al telefono fra amici per saldare un debito.

La transazione viene automaticamente registrata, in modo che entrambe le parti siano sicure che il debito è stato saldato o meno.

I titolari dei conti che hanno creato un metodo di pagamento predefinito non devono fare altro che attendere che la richiesta venga soddisfatta.

Google Wallet trasferirà il denaro ricevuto direttamente al conto bancaroin banca.

La parte migliore, soprattutto per coloro che hanno bisogno del pagamento immediato da parte degli amici, sta nel fatto che ora nessuna scusa sarà tollerata.

Google Wallet per il web, infatti, funziona su tutti i browser e non necessita di alcuna applicazione da scaricare per poter essere avviato.

Il mittente, inoltre, non deve per forza avere il proprio account Google Wallet per pagare la persona che ha inviato la richiesta.

Inviare denaro facilmente

Tutti gli utenti che non sono titolari di unn conto devono semplicemente inserire l’importo, il destinatario e i dettagli necessari della loro carta di debito per il pagamento poi cliccare su “Send Money” (Invia denaro) e tutto procederà alla perfezione.

Nel caso è il contrario, il titolare del conto può semplicemente inviare il loro pagamento all’indirizzo e-mail o il numero di telefono del loro amico, e il denaro sarà automaticamente disponibile per loro di trasferire ai propri conti bancari.

La nuova esperienza Wallet web di Google è sicuramente facile, veloce e affidabile.

 

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon