Google, i migliori prodotti lanciati sul mercato nel 2016

2
119

Google ha lanciato grandi dispositivi sul mercato nel corso del 2016. Vediamo insieme una breve panoramica dei migliori.

Google è riuscito a capitalizzare e a superare le “deboli” performance di Apple e Samsung di quest’anno.

Samsung si è trovata in difficotà con gli smartphone che letteralmente sono scoppiati in man e in faccia di diversi utenti, mente Apple non ha dato il meglio di sé quest’anno. Google, invece, ha avuto un grande successo con diversi dispositivi.

Google Pixel e Google Pixel XL

Dopo sei anni di lavoro con diversi produttori di telefoni per la produzione di telefoni Android con il marchio Nexus, il colosso di Mountqain View ha finalmente lanciato la propria linea di smartphone con il nome Pixel.

Essi sono dotato di ottimo hardware, design elegante, display luminoso HD e performante macchina fotografica.

Daydream VR

Con questo device, è possibile trasformare il vostro telefono Android in una fantasyland virtuale con l’aiuto della cuffia Daydream VR.

Giocare ai videogame a 360 gradi, guardare film e foto panoramiche semplicemente fissando il telefono nel dispositivo.

A differenza dei pulsanti di controllo posti sul portatile Samsung Gear VR, questo dispositivo è dotato di un controller separato che è possibile utilizzare per navigare.

Google Home

Se si vuole chiedere aiuto al motore din ricerca, senza dover digitare su una tastiera o toccare sullo schermo del cellulare, Google Home è la risposta che stavate cercando.

Google Home è un altoparlante a controllo vocale che consente di utilizzare i servizi di BigG, anche se non si è al computer o su un telefono cellulare.

Si può rispondere a domande, controllare il termostato e tanto altro. Questo dispositivo assomiglaa molto ad Alexa di Amazon, Siri di Apple e Cortana di Microsoft.

Attualmente collabora con un numero limitato di dispositivi domestici intelligenti come ad esempio le lampadine Philips Hue e Nest e con ifttt.

Chromecast Ultra

Se volete avvire lo streaming video 4K HDR su TV UHD, l’opzione migliore è Chromecast Ultra. Offre streaming veloce e potente, mediante un dispositivo elegante.

Inoltre, è dotato di una porta Ethernet collegata integrata nell’alimentatore, affinché i possano essere caricati ed eseguiti più velocemente.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon