Google Maps, arriva un nuovo aggiornamento con due novità rilevanti

0
166
google-maps

Google Maps si aggiorna: la popolare app di navigazione ha rilasciato oggi la versione 4.23.0 che porta con sé diverse novità. Scopriamo quelle più rilevanti.

Tanto per cominciare un’ottima notizia per gli utenti Apple: la nuova versione di Google Maps è totalmente compatibile con iOS 10.
Tra le nuove features interne all’app c’è di certo da segnalare la possibilità di aggiungere delle foto alle recensioni dei luoghi (funzionalità che fu presentata qualche mese fa); sarà una sorta di schedario, considerato che su un determinato punto ci sono anche info su trasporti, ambiente e caratteristiche varie.

Particolarmente funzionali anche i nuovi widget sui tempi di percorrenza e sui trasporti pubblici: entrambi possono essere impostati nella lockscreen e utilizzati senza dover sbloccare il proprio dispositivo.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon