Galaxy Tab S2 avrà presto l’aggiornamento ad Android Nougat 7.0

0
192

Il Samsung Galaxy Tab S2 potrebbe ottenere l’aggiornamento del software ad Android Nougat 7.0 molto presto.

I tablet Galaxy Tab S2 sono disponibili in due dimensioni: 8,0 pollici e 9,7 pollici. Samsung ha lanciato i tablet a metà del 2015 e i dispositivi eseguivano su Android Lollipop 5.0.

La versione da 9,7 pollici pare già sia pronta per essere equipaggiata da Android Nougat 7.0 e che già l’abbia addirittura in esecuzione.

Ora il tablet è apparso su Wi-Fi Alliance, l’organizzazione che certifica i prodotti Wi-Fi. La Wi-Fi Alliance ha certificato una serie di Galaxy Tab S2 che hanno in esecuzione Android Nougat 7.0 T.

I numeri dei modelli sono i seguenti: SM-T815 e SM-T817 (versioni internazionali di Galaxy Tab S2 9.7).

La Wi-Fi Alliance ha anche certificato modelli di Galaxy Tab S2 negli Stati Uniti, con gestori quali T-Mobile, Verizon e altri ancora.

Né Samsung né i singoli gestori negli Stati Uniti hanno rivelato la data di messa in atto di Android Nougat 7.0 per il Galaxy Tab S2.

Galaxy Tab S2: specifiche tecniche

La versione da 9,7 pollici Galaxy Tab S2 sfoggia uno schermo Super AMOLED con una risoluzione di 2048 x 1536 pixel.

Il tablet ha un processore quad-core Exynos 5433 e 3 GB di RAM. I clienti possono scegliere il tablet con 32 GB o 64 GB, memoria che può essere espansa fino a 128 GB con scheda microSD.

Il Galaxy Tab S2 è dotato di una fotocamera posteriore da 8MP e una fotocamera frontale da 2 megapixel, nonché di una batteria da 5.870 mAh.

Questo tablet è ideale per gli utenti che desiderano utilizzare tale dispositivo ai fini della produttività, soprattutto quando sono in movimento.

 

La creazione di documenti o la modifica di quelli esistenti è un gioco da ragazzi con le soluzioni di MS Office. Vi si può accedere in qualsiasi momento, da qualsiasi dispositivo con il cloud storage Microsoft Onedrive”, afferma Samsung.

Il tablet Samsung da 9,7 pollici pesa 389 g ed è appena ha 5,6 mm di spessore, dimensione che lo ha reso il tablet più leggero e sottile della sua categoria al momento del lancio.

Il Galaxy Tab S2 non è solo il nostro tablet più sottile e leggero di sempre, ma dà anche agli utenti un rapido e facile accesso a una vasta gamma di funzioni di visualizzazione e una produttività superiore“, ha dichiarato JK Shin, CEO e Presidente di IT e Mobile Division di Samsung Electronics.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon