Figaro, l’app per gli shoppig addict che ti segnala le offerte strada facendo

0
136

Per iOS e Android, arriva Figaro, un’app, che ovunque ci si trovi, è in grado di indicare le occasioni offerte migliori che ti circondano

Figaro, sarà l’app che non potrà mai mancare sul cellulare di chi dipende psicologicamente dallo shopping. Sono tante le donne (ma il fenomeno è crescente anche negli uomini), che proprio non possono fare a meno di acquistare prodotti praticamente tutti i giorni. Abiti, profumi, scarpe, accessori, cappelli, occhiali, sono cose che milioni di persone acquistano quotidianamente. È innegabile il fatto che ci si senta immediatamente meglio quandosi fa shopping. Ovviamente, la cosa sana è fare il modo che questa mania di comprare non diventi un’ossessione e soprattutto che non ci faccia spendere troppi soldi. Proprio per evitare sprechi, è nata Figaro. Si tratta di un’app studiata proprio per non sprecare le offerte migliori. L’app è totalmente gratuita, e si basa sulla tecnologia di geo localizzazione. Con pochi click sarà possibile con Figaro scoprire quali sono le offerte migliori a breve raggio. È molto utile soprattutto nelle città che non conosciamo molto bene e che visitiamo per piacere o per lavoro.

Figaro non richiede alcuna registrazione. Non siete quindi obbligati ad acquistare col vostro smartphone. Non dovrete nemmeno scaricare coupon. Bata installata e impostare il raggio entro cui si desidera esplorare l’area. Sarà così che potrete visualizzare immediatamente le offerte e le occasioni presenti nella zona in cui vi trovate. È un’app che è già disponibile al momento per sia per iOS che per Android.
Figaro esplora via per via, selezionando tutte le offerte più accattivanti può arrivare ad esplorare negozi entro un raggio fino a 50 chilometri. Per rendere più semplice e mirata la ricerca, Figaro mette a disposizione dell’utente utili filtri di categoria e la lista di tutte le attività presenti, che sé possibile selezionare con un solo tocco e da cui, se lo volete, si potranno ricevere in automatico offerte e inserzioni. L’app ideale per gli shopping addict!

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon