FaceApp, l’app che anima tutte le tue foto con smile e altre espressioni

0
48

Non sempre un selfie viene fuori proprio come volevamo venisse. L’espressione in uno scatto conta molto, per questo FaceApp ci permette di modificarla

FaceApp, aiuterà tutte quelle persone che hanno evidenti difficoltà nel fare le foto. Ci sono persone, infatti, che hanno perennemente un’unica espressione, sono per così dire: mono espressivi. C’è qualcosa di allegro per cui sorridere? Loro hanno assumono un’espressione accigliata. È il momento di fare i “cool”, loro hanno sempre la solita espressione accigliata. Per evitare che le foto più belle vengono rovinate da espressioni facciali non proprio consone al momento, arriva FaceApp, un’app che saranno in molti ad amare, soprattutto in meno fotogenici.
Spesso è anche il timore di avere un sorriso che mostra troppe rughe, o dei denti non perfettamente puliti, a limitare i nostri sorrisi e le nostre naturali espressioni. La tecnologia viene in soccorso anche di queste piccole paure, offrendoci FaceApp, un’app che analizza le foto delle persone, per poi andare a pescare in un sistema fatto da tanti sorrisi.
L’app, in maniere del tutto automatica, prende il sorriso che più potrebbe essere coerente con il volto immortalato e lo appiccica sopra il volto. Il risultato sarà una foto sorridente fatto dal soggetto inquadrato e il sorriso di un’altra persona. Un fotomontaggio che però ha un’ottima risoluzione!

Ovviamente, non è limitata solo ai sorrisi. Ques’app molto particolare, ci permetterà anche di avere della stessa foto una versione “invecchiata”, magari per fare uno scherzo o semplicemente per vedersi di qualche anno più vecchi. C’è anche la possibilità di togliersi qualche anno e diventare più affascinanti. La cosa più divertente è che semplicemente con FaceApp si potrà avere della propria faccia anche una versione dell’altro sesso. Il risultato, essendo calcolato da un algoritmo, ovviamente non promette risultati sempre perfetti, ma sicuramente uno spasso giocare con le proprie foto. È un’app piuttosto leggera, in quanto occupa appena 27, 2 MB. Se volete provarla, potrete scaricarla gratuitamente da App Store.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon