Elago W3 stand fa apparire l’Apple Watch come Macintosh in ricarica 

1
111

Elago W3 permette di conferire un aspetto Macintosh al vostro Apple Watch.

Il concorso per il miglior accessorio orologio per Apple è stato vinto da Elago W3, che trasforma lo smartwatch di Cupertino, facendogli assumere l’aspetto dell’originale Macintosh, quando è in carica.

La maggior parte dei accessori offrono caratteristiche innovative per lo smartwatch, ma Elago è andato nella direzione opposta, proponendo un caricabatterie semplice e relativamente economico che ricorda l’iconico computer.

Lo stand è stato sapientemente progettato per far apparire lo smartwatch come la versione in miniatura del computer Macintosh, con il quadrante camuffato da monitor. Durante l’utilizzo del cavalletto, i consumatori possono comunque accedere alle sveglie, alla messaggistica e a tutte le altre caratteristiche dell’orologio.

Lo stand W3 è stato originariamente presentato lo scorso novembre 2016, ma la sua presenza online è salita alle stelle solo di recente, presagendone un incremento delle vendite. Il supporto è realizzato in materiale siliconico, senza graffi che rende più facile far scorrere il dispositivo dentro e fuori dello stand.

Disponibile nelle versioni bianco e nero. Il prezzo di vendita al dettaglio per lo stand è 13,49 $, ma si può trovare anche meno su Amazon.

Il dispositivo è compatibile con WatchOS 2 o versioni più recenti del sistema operativo. Elago W3 è anche compatibile con tutte le versioni comprese nella serie di Apple Watch, tra cui Sport Edition.

 

Vintage design

Tuttavia, il cavo di ricarica non è incluso nel prezzo di vendita al dettaglio, pertanto gli utenti devono ancora fare affidamento al bundle fornito con l’acquisto del loro orologio.

Pertanto, se amate particolarmente gli stili retrò e, in particolare, quello del vecchio e amato Macintosh di un tempo, non potrete farvi sfuggire questo dispositivo che ricorda i tempi andati, per quel che concerne la modalità di ricarica del vostro Apple Watch.

D’altronde, il costo non è proibitivo, gli si può dare una chance.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon