Ekster, il portafoglio intelligente che è possibile rintracciare se viene perso

0
185

Ekster, il primo portafoglio rintracciabile, se perso.

Avete mai sperimentato sentito forti palpitazioni e quasi un mancamento, se non trovate in tempo il portafoglio? Con Ekster non succederà più.

Perdere un portafoglio è uno delle situazioni più brutte che si possano vivere. Con la perdita del portafoglio, oltre ai soldi, si perdono, spesso, anche documenti importanti, come patente, carta di identità, carta di credito e così via.

Ekster, un portafoglio intelligente 2.0, è ora disponibile all’acquisto e pronto a diventare il vostro Salvatore. La caratteristica unica di Ekster è che il portafoglio può essere ritrovato con l’aiuto della Tile Smart Location Technology.

Ekster non è il primo portafoglio smart nel mercato tecnologico, dato che Woolet è stato lanciato nel marzo 2015.

Woolet, tuttavia, avvisa solamente il proprietario di averlo smarrito o di essere stato sottoposto a furto. Ekster fa un passo in avanti, dando agli utenti la possibilità di monitorare il portafoglio dopo averlo perso.

Ekster 2.0: caratteristiche

Il portafoglio, tracciabile e ultra sottile, è il primo del suo genere a funzionare a energia solare. Il portafoglio richiede una potenza massima di 800 lux per caricarsi completamente. Non deve entrare in contatto diretto con la luce solare per caricarsi completamente.

Il portafoglio si sincronizza con lo smartphone via Bluetooth. Con l’aiuto dell’app Tile, l’utente sarà avvisato sull’ultima posizione assunta dal portafoglio, in modo da poterlo trovare facilmente.

Tile è la più grande comunità di oggetti smarriti del mondo: l’utente riceverà automaticamente una notifica sulla posizione della portafogli sul proprio smartphone, ogni volta che un altro membro della comunità Tile rileva un portafogli perso o rubato.

Oltre a questa funzione di monitoraggio, il wallet dà anche la possibilità di avere accesso alle proprie carte, più frequentemente utilizzate, in ordine di preferenza, facendo clic su un pulsante che si trova nella parte inferiore del portafoglio.

Il portafoglio è disponibile anche con il blocco RFID, in modo da evitare che le carte vengano duplicato da una certa distanza. Il prezzo di vendita è di 99 dollari.

Ecco il video:

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon