Dropbox, arriva un aggiornamento e diverse novità per iOS 10

0
199
dropbox

Nella tarda serata di ieri Dropbox ha rilasciato la versione 18.2 della sua app per iOS 10. Il celebre servizio di cloud si integra ancora di più sul nuovo sistema operativo di Apple.

Non sono state aggiunte funzionalità incredibili, ma estremamente pratiche. Come ad esempio la possibilità di firmare i Pdf direttamente con un dito o con la Apple Pencil, evitando la solita trafila di stampa-firma-scannerizzazione. O anche quella relativa alla condivisione e all’anteprima di documenti su iMessage.

Un corposo restyling l’hanno subito anche i widget: dalla lockscreen e dal centro notifiche di iOS 10 si potranno ora effettuare diverse operazioni come scanner di documenti, creazione di file con Microsoft Office o caricamento foto sul proprio spazio cloud. Il download è già disponibile su App Store, se usate frequentemente Dropbox fateci sapere la vostra opinione.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon