Dell XPS 27, computer all-in-one con 10 altoparlanti

1
222

Dell XPS 27 è il nuovo computer all-in-one, dotato di 10 speakers, presentato in occasione del CES 2017.

Dell presenta un nuovo computer all-in-one, l’XPS 27. I PC desktop vengono venduti in maniera più difficile, rispetto a quelli portatili.

La portabilità è spesso il fattore che rende questi ultimi più facilmente acquistabili. Tuttavia, il compito non è del tutto impossibile e il nuovo Dell all-in-one lo dimostra, anche grazie ai suoi 10 altoparlanti che migliorano l’audio, rispetto agli standard attuali.

Questo nuovo PC desktop è dotato di sei altoparlanti sulla parte anteriore – quattro dei quali coprono medie e basse frequenze – accanto a due altoparlanti full-range e due di radiatori passivi.

L’approccio di Dell mira a fornire ai clienti un computer completo all-in-one, che permetta agli utenti di evitare l’acquisto di altoparlanti esterni.

L’audio beefier è stata una collaborazione con Jack Joseph Puig, vincitore di Grammy award-che ha permesso a Dell di produrre questo nuovo PC tutto compreso, caratterizzandolo dal miglior suono disponibile per un PC desktop.

L’azienda sostiene, inoltre, che l’XPS 27 è due volte più forte della  Apple iMac da 27 pollici , e può produrre fino a 10 volte il basso di Envy di HP 27 .

Dell XPS 27: specifiche tecniche 

Al di là del numero di altoparlanti, le caratteristiche dell’XPS 27 sono impressionanti. Dell offre schermi in 4K: uno touchscreen con uno stand che permette di posizionarli su qualsiasi superficie piatta e un altro non-touch, anche se è uno più luminoso caratterizzato da diverse varianti di visualizzazione.

All’interno dei PC all-in-one di Dell è presente la sesta generazione di processori Intel Skylake, e gli utenti possono scegliere tra il Core i5-6400 e il Core i7-6700.

Gli utenti possono optare per un massimo di 32 GB di RAM DDR4, con la possibilità di aggiungere più schede di memoria fino a 64 GB.

Ci si può avvalere anche di una SSD da 1 TB, o fino a 2 TB e un GB M.2 SSD da 32. Per chi non lo sapesse, M.2 è un’interfaccia SSD che è molto più veloce. In questo caso, ci sono due opzioni: 512 GB o 1 TB.

L’XPS 27 è dotato di due porte USB-C, cinque prese USB 3.0, una porta HDMI, un jack per cuffie e un lettore di schede SD. Ha anche una porta Ethernet Gigabit e un’uscita audio.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon