Dell XPS 13, il laptop convertibile sarà presentato al CES 2017

0
108

Dell XPS 13 è il nuovo laptop dell’azienda statunitense che sarà presentato in occasione del CES 2017. Le novità.

Dell XPS 13 è stato ampiamente considerato come uno dei migliori computer portatili con Windows 10, che ora diventa un dispositivo 2-in-1.

In vista del grande evento del CES 2017, Dell ha annunciato il suo nuovo XPS 13, un computer convertibile ultrasottile, con buona durata della batteria, elevata portabilità e denotato da più attraenti caratteristiche.

Muovendosi sulla linea del Lenovo Yoga Book, il nuovo Dell XPS 13 2 in 1 è caratterizzato da un design a conchiglia.

La nuova versione convertibile di Dell XPS 13 coesisterà con il modello regolare. La versione 2-in-1 presenta un coperchio di alluminio, interni in fibra di carbonio e da una batteria a lunga, nonché un display convertibile.

Il nuovo modello è dotato di due cerniere in acciaio sul dorso, che permetton  allo schermo di ruotare fino in fondo.

Il display non può essere rimosso come il Microsoft Surface, basta ruotarlo per trasformarlo in un computer portatile o un tablet.

Inoltre, a differenza del Lenovo Yoga Book, il Dell XPS 13 non dispone di una tastiera a scomparsa, ma Dell dice che si spegne automaticamente una volta che il display viene ruotato a circa 180 gradi o più.

Rispetto al normale computer Dell XPS 13, il modello convertibile mette in mostra una macchina fotografica più grande e centrale, anche se è ancora sotto il display.

Con un design 2-in-1, tuttavia, almeno è più facile capovolgere il dispositivo e mettere la fotocamera in alto.

Questo modello è anche più compatto, con uno spessore di poco più di mezzo pollice e un peso di 1,2 kg. Il modello 2-in-1 ha anche un design senza ventole, che dovrebbe consentirgli di operare senza fare molto rumore.

Questo nuovo computer sarà messo in commercio dapprima negli Stati Uniti e poi nei restanti paesi del mondo.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon