Cos’è SkyGo Plus e che novità aggiunge alla classica app?

0
404
sky-go-plus

A sorpresa è arrivato oggi Sky Go Plus: può essere considerata come la versione Premium della popolare app visto che aggiunge 3 funzionalità top rispetto alla versione base. Vediamo di cosa si tratta.

La novità più importante è di certo la possibilità di scaricare in locale tutti i contenuti on demand e poterli rivedere senza connessione a internet. Non c’è un limite di numero, ovviamente bisogna avere spazio disponibile sulla memoria fisica del device.

Sono stati poi introdotti i comandi presenti sul decoder MySky: si potrà mettere in pausa un programma che si sta vedendo in diretta, o tornare indietro. Importante anche l’aggiunta di un dispositivo associabile al servizio, il totale aumenta ora a 4; l’app, ricordiamo, è al momento disponibile solo per iOS mentre gli utenti Android dovranno attendere novembre per vederla nel Play Store.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon