1 Dicembre 2020

ILoveTech - Il magazine per tutti gli amanti della tecnologia

Netflix catalogo agosto 2017: novità film e serie TV

Netflix catalogo agosto 2017: novità film e serie TV

Scritto da Giulia Adonopoulos

- 26 Luglio 2017

Il catalogo di Netflix Italia ha tanti titoli interessanti per il mese di agosto 2017: da The Defenders a Death Note, ecco l’elenco aggiornato dei film e serie TV in arrivo.

Se Netflix è uno dei tuoi rimedi preferiti contro l’afa di agosto o vuoi iniziare nuove serie TV ti conviene dare un’occhiata a cosa c’è di nuovo in catalogo e quali titoli saranno ancora disponibili. Vale la pena abbonarsi a Netflix ad agosto 2017 o è meglio aspettare? Scopriamo insieme quali serie TV e film sono in arrivo questo mese sulla piattaforma di streaming.

Netflix Italia catalogo agosto 2017

Il catalogo di Netflix si aggiorna costantemente, e i titoli disponibili oggi potrebbero essere rimossi domani e sostituiti da nuovi. Anche se agosto non è ancora iniziato possiamo dare alcune anticipazioni sui film e le serie TV che sbarcheranno su Netflix con info su data di inizio e trama.

Serie TV

Per quanto riguarda le nuove serie, l’elenco di contenuti Netflix ad agosto includerà i seguenti titoli:

Wet Hot American Summer: Ten Years Later! 1^ stagione. Disponibile dal 4 agosto 2017, la serie originale Netflix è composta da 8 episodi e prosegue la storia del film commedia Wet Hot American Summer e del prequel Wet Hot American Summer First Day of Camp. Nel cast ci sono Elizabeth Banks, Josh Charles e Chris Pine.

Voltron: Legendary Defender: dal 4 agosto su Netflix sarà disponibile la 3^ stagione della serie animata che ha appassionato grandi e piccini di tutto il mondo.

Atypical: la 1^ stagione debutta su Netflix l’11 agosto. Il protagonista della serie è Sam, 18enne affetto da sindrome dello spettro autistico che intraprende un viaggio interiore alla ricerca dell’amore e della normalità. La serie racconta con toni comici la vita di una famiglia borghese americana alle prese con i problemi di tutti i giorni e un figlio “atipico”.

The Defenders: la 1° stagione della miniserie ambientata all’interno dell’universo Marvel ha come protagonisti Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist che si alleano a New York City per combattere un nemico comune: La Mano. Su Netflix dal 18 agosto 2017.

Disjointed 1^ stagione: in prima visione il 25 agosto la serie racconta la storia di una mamma (Kathy Bates) che per anni ha portato avanti la lotta per la legalizzazione della marijuana e adesso gestisce un negozio in cui la vende insieme ai suoi 3 figli.

Film

Per quanto riguarda i nuovi film in arrivo su Netflix Italia ad agosto, troviamo Ricomincio da nudo (titolo originale: Naked), commedia demenziale disponibile dall’11 agosto con protagonista Rob, un affascinante bamboccione che a poche ore dal suo matrimonio si risveglia nudo in ascensore senza sapere cosa è successo.

Death Note il film, ispirato all’omonimo manga di successo, sarà in catalogo dal 25 agosto 2017. La pellicola vedrà quindi il giovane studente Light Turner entrare in possesso del Death Note, il quaderno dai poteri soprannaturali che uccide le persone il cui nome viene scritto sopra.

Narcos 3 e Stranger Things 2?

Tra le serie originali Netflix più attese ci sono Narcos 3 e Stranger Things 2, di cui sono stati annunciati trailer e data d’inizio. Niente da fare, però: il catalogo Netflix di agosto non include né una e né l’altra. La nuova stagione di Narcos, infatti, sarà disponibile dal 1° settembre e sarà la prima senza Pablo Escobar. La trama ruoterà intorno al Cartello di Cali e ci sarà ancora il detective Peña a dare la caccia ai narcotrafficanti.

Per vedere la seconda stagione di Stranger Things su Netflix, invece, bisognerà attendere il 27 ottobre. La fortunata serie con Winona Ryder ambientata negli anni ’80 vedrà ancora una volta la cittadina di Hawking e i giovani Mike, Dustin, Lucas e Will alle prese con misteri ed entità soprannaturali.

Ancora più lunga l’attesa per Tredici 2, le cui riprese sono iniziate ma che vedrà la luce soltanto nel 2018.

Tag di questo articolo:

NetflixStreamingSerie TV