10 Ottobre 2020

ILoveTech - Il magazine per tutti gli amanti della tecnologia

Natale 2017: 5 regali economici per un fidanzato nerd

Natale 2017: 5 regali economici per un fidanzato nerd

Scritto da Federica Mazza

- 20 Novembre 2017

Il Natale si avvicina e sei ancora a corto di idee? Di seguito la nostra lista di regali economici per un fidanzato nerd

Si avvicina questo Natale 2017 e ancora non hai la più pallida idea di cosa regalare al tuo fidanzato il 25 Dicembre. Le risorse a disposizione sono ristrette e i tempi ancora di più. Il tuo ragazzo è il classico nerd amante della tecnologia e, molto spesso, acquistare un regalo simpatico e con un budget limitato è molto molto difficile.

Avrai sicuramente già spulciato tutti i siti web e le app più usate per lo shopping, ma ancora nulla ha catturato definitivamente la tua attezione. Da tempo, sei alla ricerca di una lista di regali economici per un fidanzato nerd e - udite, udite! - finalmente sei nel posto giusto.

Chi meglio di un blog di tecnologia può aiutarti nella scelta?

Di seguito troverai la nostra lista dei 5 regali economici per un fidanzanzato nerd aggiornata al 2017.

1) Un regalo artigianale e fatto con amore


Se sei una romanticona e non vuoi perdere l’occasione di dare voce a tutti i tuoi sentimenti anche per questo Natale 2017, non puoi assolutamente perdere i gadget artiginali presenti nella selezione di Etsy. Per la categoria ’’The best boyfriend in the galaxy’’ - frase da inserire nella barra di ricerca del sito - troverai una collezione di accessori, fatti a mano con il cuore, interamente dedicati a questo messaggio d’amore...galattico!
Prezzo: 10 Euro + s.s. circa

2) Un regalo per gli amanti di Star Wars


Fra i regali economici per un fidanzato nerd non possono assolutamente mancare le famose cuffie di Star Wars. Le caratteristiche principali di questo fantastico optional sono l’elevata qualità del suono, la comodità nel vestire e il design accattivante.Puoi scegliere il personaggio preferito dal tuo fidanzato tra: Darth Vader, R2-D2 o Chewbacca.
Prezzo: dai 23 Euro in su

3) Un regalo ’’virtuale’’


Se cerchi qualcosa di diverso dai soliti accessori e vuoi puntare su qualcosa di più innovativo e tecnologico, non puoi non scegliere una tastiera qwerty virtuale. Si tratta di un dispositivo in grado di proiettare il layout di una tastiera e di riconoscere i tasti pigiati. Il collegamento con il proprio device (smartphone, tablet, pc) avviene tramite Bluetooth e, da spenta, si trasforma in un fantastico portachiavi.
Prezzo: dai 30 Euro in su (online)

4) Un regalo per chi è sempre ’’scarico’’


Dato che sappiamo benissimo che gli amanti della tecnologia sono quelli che maggiormente riducono l’autonomia dei propri dispositivi, non potevamo non consigliare una power bank da 18000 mAh. Online e nei negozi specializzati ne esistono di vari modelli, basta affidarsi ai feedback degli altri acquirenti.
Prezzo: dai 30 Euro in su

5) Un regalo anti taccheggio


Ultimo, ma non per importanza, della nostra lista dei 5 regali economici per un fidanzato nerd è lo zaino anti taccheggio. Quante volte hai accompagnato il tuo ragazzo - dotato di Notebook, tablet e Smartphone - in luoghi affollati e poco raccomandabili? Immagino tante, così come immagino che lo stress per un eventuale furto sia onnipresente. Per porre rimedio a questa soluzione è da poco in commercio uno zaino predisposto al trasporto dei propri device in modalità ’’safe’’. Si tratta di uno Zaino porta PC da 15,6″ predisposto da cerniere segrete, tasche nascoste e porta USB integrata.
Prezzo: dai 35 Euro in su (online)

Tag di questo articolo:

NataleGuide