1 Dicembre 2020

ILoveTech - Il magazine per tutti gli amanti della tecnologia

Narcos 3 su Netflix dal 1° settembre: trailer e anticipazioni

Narcos 3 su Netflix dal 1° settembre: trailer e anticipazioni

Scritto da Giulia Adonopoulos

- 18 Luglio 2017

Netflix annuncia la data d’inizio di Narcos 3 e pubblica il primo trailer ufficiale. Ecco cosa succederà e come vedere la nuova stagione in streaming.

Narcos 3 inizia su Netflix il 1 settembre 2017. A darne annuncio è la piattaforma di streaming proprietaria della popolare serie, che ha diffuso anche il primo teaser trailer. La clip dura meno di un minuto, ma offre agli spettatori un primo sguardo e una serie di suggerimenti su come riprenderà il traffico di droga dopo la morte di Pablo Escobar.

“Mentre il mondo era concentrato su Escobar, Cali diventava il più grande cartello di cocaina della storia” dice l’agente Javier Peña nel trailer.

La terza stagione di Narcos è una delle serie TV Netflix più attese. Con l’uscita di scena di Pablo Escobar (Wagner Moura) e del cartello di Medellin, cosa succederà nei nuovi episodi? Chi tornerà del vecchio cast? Ecco le cose da sapere in attesa della premiere.

Narcos 3 streaming su Netflix

Narcos è una produzione originale Netflix, quindi per vedere la 3^ stagione in streaming dal 1 settembre bisognerà essere iscritti alla piattaforma. Chi non ha mai sottoscritto l’abbonamento a Netflix può iscriversi usufruendo della prova gratuita di 30 giorni. Leggi di più su Netflix: come funziona? Costi e info per guardare film e serie TV in streaming

Anche quest’anno la stagione completa di Narcos 3 potrebbe essere disponibile il 1 settembre senza dover attendere l’uscita settimanale di ogni episodio. In questo caso sarà più facile vedere Narcos 3 in streaming gratis non solo su Netflix grazie al mese di prova, ma anche online sui siti di film e serie TV in streaming.

Narcos 3 Netflix: trama e anticipazioni

Le prime due stagioni di Narcos hanno ruotato intorno alla figura realmente esistita del “Signore della Droga” Pablo Escobar, la sua ascesa, la sua caduta e la cattura da parte della DEA. Lo showdown non ha certo sorpreso i fan, ben consapevoli della fine che avrebbe fatto il protagonista.

Tutto quello che sappiamo finora sulla trama di Narcos 3 è che sarà incentrata sul cartello di Cali, capeggiato dai fratelli Gilberto e Miguel Rodriguez Orejuela e in cui troviamo anche Pacho Herrera e Chepe Santacruz Londono. Guidato da 4 potenti padrini, questo cartello opera in maniera molto diversa da quello di Escobar, ma non per questo è meno pericoloso.

Orientato su posizioni filo-governative e di destra, il cartello di Cali preferisce dare di sé un’immagine patinata e corrompere funzionari politici piuttosto che compiere atti criminali violenti e sanguinosi che occupano le prime pagine dei giornali. Proprio perché meno plateale di Escobar, Orejuela in quegli anni fu spesso indagato ma mai accusato apertamente come mandante dei crimini che avvenivano in Colombia.

Miguel e Gilberto verranno arrestati nel 1995 e condannati a 15 anni di prigione, poi ridotti a 4 per buona condotta. Anche dal carcere i fratelli Orejuela continueranno a guadagnare dal narcotraffico con ricavi pari a oltre due miliardi di dollari.

Narcos 3 Netflix: nuovo cast

Il finale di Narcos 2 e il trailer della nuova stagione ci hanno anticipato che Peña (Pedro Pascal) tornerà nel nuovo capitolo per dare la caccia al cartello di Cali. Sembra fuori dai giochi il suo partner, l’agente Steve Murphy (Boyd Holbrook): i rumor emersi finora parlano, infatti, di un nuovo agente al fianco di Javier, Lopez, interpretato da Nicholas Gonzales (Pretty Little Liars).

Tra le new entry di Narcos 3 troviamo altri due agenti DEA statunitensi: Chris Feistl e Daniel Van Ness, interpretati rispettivamente da Michael Stahl-David e Matt Whelan.

Per quanto riguarda i “cattivi”, i componenti del cartello di Cali saranno ancora Gilberto (Damian Alcazar) e Miguel Rodriguez Orejuela (Francisco Denis), Pacho Herrera (Alberto Ammann) e José Londoño che gestisce i traffici da New York. Faremo anche la conoscenza di un certo “Chepe”, del figlio primogenito di Miguel Rodriguez, e di Christina, l’affascinante e scaltra moglie americana di uno degli uomini del cartello.

Tag di questo articolo:

NetflixStreamingSerie TV