24 Maggio 2017

ILoveTech - Il magazine per tutti gli amanti della tecnologia

Musically, l’app che ti fa diventare una star della musica in pochi minuti

Musically, l'app che ti fa diventare una star della musica in pochi minuti

Scritto da Redazione

- 27 Gennaio 2017

Se ami cantare, non potrai rinunciare a Musically, un’app davvero interessante che ti permetterà di diventare una piccola star con brevi video musicali

Musically è l’app che non potrà mai mancare sugli smartphone dei giovani che amano la musica e il canto. Se anche tu ti senti una piccola star, sicuramente troverai interessante quest’app tutta musicale. Con Musically, il vostro sogno di diventare famosi, anche se per pochi istanti, potrà diventare reale. Se sogni di cantare su un palco come le grandi star della musica internazionale, stai mirando troppo in alto! Ma sicuramente con Musically potrai trovare quella popolarità che cerchi da tempo. In Italia, sono di recente questa app sta riscuotendo un grande successo, ma nel resto del mondo Musically ha già avuto un enorme successo.

Lisa e Lena, ad esempio, sono due ragazze italiane, che non hanno perso l’occasione di utilizzare l’app per mostrare in modo simpatico, il loro talento. Hanno riempito la rete con i loro video in cui "cantano" i successi musicali più noti al mondo. Ma come funziona quest’app? Si può usare in maniera molto semplice. Prima di tutto, potrete scaricarla gratuitamente da App Store. Poi, vi toccherà scegliere la traccia musicale che preferite. Ed infine, dare sfogo al vostro talento di cantate. Potrete registrare una piccola performance in un video di un massimo di 15 secondi in cui, muovendo la bocca a seconda della canzone scelta, ci si può immedesimare nelle celebrità del mondo della musica. Prima di postarli in rete, si possono aggiungere al video effetti divertenti, come su Snapchat, o accelerare/rallentare la propria esibizione in base alle proprie preferenze. Musically, consente anche di raccogliere video entro una certa area geografica e di visualizzare i video realizzati dai propri amici in una lista scorrevole simile a quella visualizzabile su Instagram.

Ecco un video che vi mostrerà come funziona Musically. Quella che vedrete è una vera e propria battle!

Potrebbero interessarti