22 Maggio 2017

ILoveTech - Il magazine per tutti gli amanti della tecnologia

Moonlite: l’accessorio per iPhone che proietta storie sul soffitto

Moonlite: l'accessorio per iPhone che proietta storie sul soffitto

Scritto da Redazione

- 9 Gennaio 2017

Amate leggere storie? Moonlite vi permetterà anche di vederle! È un accessorio per iPhone che vi permetterà di proiettare le storie sul soffitto

Moonlite è davvero un accessorio imperdibile per le mamme che non vogliono rinunciare alle antiche tradizioni. Se amate raccontare storie, fiabe, favole, ai vostri bambini, Moonlite fa proprio al caso vostro. Raccontando le storie con questo innovativo accessorio, potrete aiutare a stimolare, con immagini specifiche, l’immaginazione del vostro bambino. Mentre raccontate le favole, Moonlite vi permetterà di vederla, come se fosse un cartone in Tv. Non bisogna mai sottovalutare il potere di una bella storia, soprattutto se la raccontiamo ai più piccoli, che hanno bisogno di imparare attraverso le scelte e le gesta dei personaggi delle tante storie.

Sono momenti, quelli che si condivide leggendo storia, che i più piccoli non dimenticheranno mai. Allora perché non renderli ancora più belli? Con un supporto tecnologico come Moonlite, tutto è possibile: si tratta di un piccolo proiettore da applicare all’iPhone quando volete raccontare e mostrare una storia. L’accessorio sfrutta il flash LED della fotocamera per proiettare la storia sul soffitto, mentre sullo schermo del telefono appaiono le parole da leggere per narrare la fiaba. Per usarlo in maniera corretta, è necessario mettere un adattatore sul telefono e poi infilare un disco.

Attraverso il sistema tipico dei proiettori, il disco farà scorrere delle immagini contenenti i più importanti della storia che decidete di leggere.
Moonlite, è un altro progetto nato grazie ai finanziamenti su Kickstarter. Per acquistarlo basta spendere solo 35 $. A questo prezzo, riceverete a casa un adattatore e due rotelle per due storie. Lo scopo è quello di dare vita ad una serie di storie da acquistare nel loro negozio. Le prime spedizioni di questo accessorio partiranno da aprile di quest’anno. Un accessorio, Moonlite, che piacerà sicuramente ai più piccoli, che finalmente potranno dare forma alle storie che ascoltano!

Tag di questo articolo:

Apple

Potrebbero interessarti