22 Maggio 2017

ILoveTech - Il magazine per tutti gli amanti della tecnologia

Microsoft Surface Book 2 Rumors: Processore Kaby Lake e Display 4K

Microsoft Surface Book 2 Rumors: Processore Kaby Lake e Display 4K

Scritto da Redazione

- 25 Gennaio 2017

Microsoft Surface Book 2, tutte le indiscrezioni trapelate sul nuovo dispositivo del colosso informatico. Tra le feature annoveriamo schermo in 4K e processore Kaby Lake.

L’azienda pare sia al lavoro sul successore del laptop Surface Book ossia Microsoft Surface Book 2, che porterà diversi aggiornamenti.

Il Surface Book 2 pare avrà un display 4K ed essere dotato di processore Kaby Lake di Intel.

Surface Book 2 è un dispositivo altamente atteso che porterà molte novità per i consumatori. Vediamo le specifiche tecniche che sono trapelate in merito a questo nuovo dispositivo, grazie ai rumor.

Design

Ci saranno alcuni miglioramenti progettuali significativi in merito al design del Surface Book 2.

Display

Surface Book 2 sembra avrà un display 4K 13.5 pollici e potrà anche essere in grado di offrire sostegno ai sistemi VR.

La variante corrente vanta uno schermo da 13,5 pollici ma con una risoluzione di 3000 x 2000 pixel.

Processore 

Al Consumer Electronics Show (CES 2017), Intel ha presentato il processore settima generazione Kaby lago, che si prevede di desktop e laptop di potenza.

Le voci sono state diffuse che Microsoft ha ritardato il rilascio del Surface Pro 5 a causa del processore e ne seguirebbe la logica che la società sta anche attrezzando con la stessa CPU sua superficie Book 2.

Batteria

Per sostenere uno schermo da 4K e grafica 3D, Surface Book 2 avrà bisogno di una batteria potente. Si prevede che il portatile di nuova generazione non deluderà su questo punto di vista. Microsoft, inoltre, introdurra l’USB Type-C.

Prezzo e il rilascio

Non si sa ancora quando Microsoft renderà disponibile il nuovo notebook, ma sicuramente lo lancerà a breve, anche perché il modello precedente - in USA e anche in altri paesi - sta ricevendo forti sconti sul prezzo finale. Pertanto, scontando il modello vecchio, si presume che l’azienda sia pronta al lancio del nuovo dispositivo.

Si attendono ulteriori aggiornamenti in merito.

 

Potrebbero interessarti