23 Marzo 2019

ILoveTech - Il magazine per tutti gli amanti della tecnologia

MewTwo Pokémon GO: ecco quando arrivano le Battaglie Raid Esclusive

MewTwo Pokémon GO: ecco quando arrivano le Battaglie Raid Esclusive

Scritto da Giulia Adonopoulos

- 22 Agosto 2017

Pokémon GO si prepara alla comparsa del leggendario MewTwo per le Battaglie Raid Esclusive. Quando arriva e come funzionano.

Quando arrivano le Raid Battle esclusive di MewTwo su Pokemon GO?

La notizia è ormai giunta all’orecchio dei milioni di giocatori di Pokémon GO: il leggendario MewTwo, evoluzione di Mew e potente creatura di tipo psichico, ha fatto la sua apparizione. Il debutto del più ambito Pokémon Leggendario è avvenuta durante l’evento Pokémon GO Stadium a Yokohama, in Giappone, ma Niantic ha promesso che entro le prossime settimane anche il resto del mondo potrà combattere nelle Palestre per ottenerlo.

Pokémon GO: MewTwo e Battaglie Raid Esclusive

Per catturare MewTwo in Pokémon GO gli allenatori dovranno combattere nelle Palestre nelle cosiddette Raid Battle Esclusive. Si tratta di battaglie simili agli attuali Raid, con la differenza che per parteciparvi bisognerà ricevere un invito e aver completato con successo un Raid sconfiggendo il Boss nella stessa Palestra in cui avrà luogo la Raid Esclusiva. Gli inviti saranno mandati in anticipo così da dare tempo agli allenatori di coordinarsi con gli altri del team prima di prender parte al Raid.

MewTwo sarà solo il primo di una lunga serie di Pokémon forti e leggendari che gli allenatori dovranno affrontare nelle Raid Battle Esclusive: essi si potranno trovare nelle Raid Eggs via via disponibili in questo tipo di battaglie.

Pokémon GO: quando arriva MewTwo

Niantic non ha fornito una data precisa, ma in una recente email promozionale apparsa su Reddit si legge che il Pokémon Leggendario dovrebbe arrivare nelle Raid Esclusive presto e che dovremo riuscire a sconfiggere tutti e 4 gli attuali Volatili Leggendari disponibili nel gioco “contemporaneamente”.

Le battaglie Raid Esclusive arriveranno il 1° settembre e gli inviti partiranno il 25 agosto. È quindi possibile che MewTwo si unirà a Pokémon GO tra la fine di agosto e i primi di settembre. Come abbiamo detto, sarà il Pokémon Leggendario che inaugurerà le Exclusive Raid.

Ricordiamo che fino al 31 agosto Lugia, Articuno, Zapdos e Moltres potranno essere catturati nelle Battaglie Raid normali. Nel frattempo si attendono novità riguardo il sistema di premi nel gioco. Gli allenatori potranno ottenere un mix di diverse pozioni disponibili tra cui Super, Hyper e Max.

Niantic deve ancora confermare ufficialmente questa modifica, ma stando ai rumor farà presto il suo debutto. Il nuovo sistema di ricompense sarebbe utile specialmente nelle sfide più difficili che richiedono molte pozioni.

Tag di questo articolo:

Pokemon GO AppVideogiochi Niantic