10 Settembre 2017

ILoveTech - Il magazine per tutti gli amanti della tecnologia

Mahri, la cover corazzata che rende indistruttibile il vostro iPhone

Mahri, la cover corazzata che rende indistruttibile il vostro iPhone

Scritto da Redazione

- 30 Gennaio 2017

La Sparen ha realizzato Mahri una cover per iPhone 7 che lo protegge dalle cadute e fornisce anche una carica supplementare

Mahri è la cover che ci permetterà di tenere più cura per il nostro iPhone. Con i ritmi frenetici ai quali ormai siamo abituati, è difficile prestare sempre la dovuta attenzione al proprio smartphone. Anche se li abbiamo sempre con noi, è facile farlo andare a sbattere contro una superficie dura. In questi casi, prima di controllare che sia tutto a posto, si ricorre ad una preghiera affidando ai cieli il destino del nostro cellulare. Ci può andare bene, o male. Nel secondo caso, le reazioni possono essere molto forti se pensiamo che gli smartphone migliori sono quelli che costano un occhio della testa. Come l’iPhone per esempio.

È un cellulare molto costoso e altrettanto fragile. Per questo la Sparen ha realizzato un case più rigido e duro per il nuovo modello di iPhone sul mercato, l’iPhone 7: Mahri. E’ una cover realizzata da Sparen Technologies, startup canadese, che promette di rendere molto più sicuro il nostro iPhone. Pare che l’azienda, visto il successo, vuole rendere disponibile la cover per i più recenti iPhone. Ma questa cover non è solo utile a fortificare il nostro cellulare, ma ha anche altre funzionalità aggiuntive davvero ottime. È dotata, infatti, anche di una seconda uscita Lightning che permettere di ascoltare la musica con le cuffie mentre l’iPhone è sotto carica.

[gallery ids="3407,3408,3409,3410,3411,3412,3413"]
Inoltre, Mahri è anche un battery pack da utilizzare nei momenti di emergenza. Le case, infatti, “nasconde” una batteria aggiuntiva da 3000 mAh che aggiunge all’iPhone una giornata di autonomia. Tra l’altro, è possibile capire quanta energia è rimasta semplicemente vedendo le cinque luci LED. La cover può essere messa sotto carica in qualsiasi momento grazie al caricatore wireless. Non è, come molti potrebbero immaginare, una cover molto spessa. Mahri, molto sottile e non influenza il design dell’iPhone.

La cover è realizzata in silicone ma gli angoli sono rinforzati con speciali polimeri che diminuiscono la probabilità che lo schermo dello smartphone si frantumi. Già potrete acquista Mahri su Kickstarter ad un prezzo di 70 dollari (poco più di 60 euro). Sparen ha rassicurato i clienti circa le vendite. Nel caso in cui venga raggiunto l’obiettivo dei quarantamila dollari canadesi, il dispositivo verrà spedito dal mese di maggio 2017. Un ottimo accessorio per rendere più sicuro ed efficiente il nostro iPhone.

Potrebbero interessarti