15 Gennaio 2018

ILoveTech - Il magazine per tutti gli amanti della tecnologia

Le migliori App di Natale per iPhone

Le migliori App di Natale per iPhone

Scritto da Giulia Arcano

- 23 Dicembre 2017

Le migliori App di Natale per iPhone in una classifica che ne rivela le caratteristiche e come usarle. Divertenti, gratis e variegate decorano ancora di più il Natale 2017 che sia in famiglia o tra amici. Tanti Auguri!

Le migliori App di Natale per iPhone sono:

Christmas Photo Frames

Christmas Photo Frames è disponibile gratuitamente sull’Apple Store. Consiste in una ricca gamma di filtri da applicare sui volti dei soggetti delle foto.

Tra i vari filtri è possibile scegliere quello che trasforma in un bellissimo cerbiatto con cappello di Babbo Natale e il filtro regina dei Ghiacci che gela i capelli e gli occhi, trasformando il volto ritratto in una fantastica statua di ghiaccio.

Sono inoltre disponibili varie cornici fatte di vischio e fiocchi rossi o GIF in cui al volto caricato verrà attribuita l’azione di cantare Last Christmas I gave you my heart. Davvero sensazionale!

In questa App i filtri sono davvero tantissimi! Se non si è fatto in tempo a farsi scattare una foto con Santa Claus, perché è scappato via nella notte per portare i doni a tutti i bambini del mondo, grazie a Christmas Photo Frames sarà possibile prendere parte a una foto di gruppo con Babbo Natale con tanto di neve!

Christmas Photo Frames è tra le migliori App di Natale per iPhone, per ottenerla basta scaricarla e poi scaricare di nuovo le foto o le GIF realizzate. In questa App le foto vanno prima scattate con la fotocamera e poi caricate sull’App.

Framesautum

Se si è alla ricerca di un App più sobria Framesautum è di certo la migliore.

In questa App è possibile sia scattare foto e poi modificarle che caricarle dal rullino fotografico. Framesautum dispone di tantissime cornici a tema inverno natalizio ed è l’ideale per chi vuole mandare a tutti i propri contatti foto di auguri raffiguranti una bella famiglia felice, un nuovo piccolo arrivato nel nucleo un cucciolo di animaletto appena giunto a casa.

Anche questa App è gratuita e disponibile sull’Apple Store e una volta terminata la modifica della foto si può direttamente caricare sui social o sulle chat.

Foto di Natale

Foto di Natale è l’ultima App della top 3. Gratuita e veloce da scaricare, questa App permette di caricare le foto e di scattarle sul momento.

La particolarità di questa App è che i filtri e le cornici sono interamente personalizzabili, basta:

  • cliccare per aggiungere l’accessorio;
  • posizionare e aggiustare le dimensioni;
  • ruotare per aggiustare la posizione;
  • cliccare il cestino per eleminare l’accessorio;
  • cliccare l’abete con il segno + per aggiungere più accessori;
  • infine cliccare per condividere con i propri amici.

Alcuni piccoli elementi sono a pagamento e quindi è necessario versare una piccola modica cifra se si vogliono aggiungere filtri più particolare.

Tag di questo articolo:

AppiPhone Natale

Potrebbero interessarti