23 Settembre 2017

ILoveTech - Il magazine per tutti gli amanti della tecnologia

iPhone 7 placcato in oro con i ritratti in rilievo di Trump e Putin

iPhone 7 placcato in oro con i ritratti in rilievo di Trump e Putin

Scritto da Redazione

- 31 Gennaio 2017

iPhone 7, placcato in oro, con su stampati i ritratti di Donal Trump e Vladimir Putin. Non è uno scherzo, ma l’idea che è venuta all’azienda russa Caviar.

Donald Trump potrebbe presto sostituire il suo vecchio telefono Android con uno che ritrare il suo volto, su una placcatura in oro posta su un ammaliante iPhone 7. Non è uno scherzo, né una stramberia inventata dal popolo della rete.

Caviar, un’azienda russa, mette a disposizione un iPhone 7, placcato oro, con su stampato il ritrattoin rilievo di Trump o, in alternativa, con quello di Putin.

L’iPhone 7 personalizzato da Caviar, dunque, è disponibile nella variante "Trump" e in quella "Putin", dispone di 32 GB di memoria interna ed è il telefono cellulare più costoso, attualmente presente sul mercato tecnologico.

 

L’iPhone 7 è presentato in una scatola di legno premium, nel tentativo di attirare più clienti. Caviar prevede di introdurre una scatola a forma di globo per l’iPhone 7, che dovrebbero renderlo ancora più accattivante.

Per questi modelli personalizzati di iPhone 7, i clienti devono pagare ben 399.000 RUB (circa $ 6659). Gli smartphone possono essere acquistati anche singolarmente, al prezzo di 199.000 RUB (circa $ 3313).

A parte l’iPhone personalizzato 7, Caviar offre anche docking station color oro. Certamente, questi smartphone sono acquistabili solo da persone che hanno portafogli gonfi di denaro, anche se non tutti i ricconi potrebbero optare per questi smartphone stravaganti e schierati politicamente in modo palese.
Solo chi sostiene le politiche trumpiste e quelle putiniane potrà gioire nel sapere che, avendo un bel po’ di soldi da parte, potrà comprare un telefono che ritrae, fedelmente, il leader che incarna i suoi ideali politici.
Che si tratti di Trump o di Putin, spendere tanti soldi per uno smartphone Apple personalizzato e placcato in oro sarà sicuramente uno spreco, ma non tutti la penseranno così. E voi acquistereste mai un iPhone personalizzato con il ritratto in rilievo di un leader politico che è portatore dei vostri ideali politici?

Tag di questo articolo:

Apple

Potrebbero interessarti