24 Maggio 2017

ILoveTech - Il magazine per tutti gli amanti della tecnologia

iPhone 7: "Le vendite abbatteranno tutti i record del passato"

iPhone 7:

Scritto da Redazione

- 25 Dicembre 2016

Il nuovo iPhone 7 affascinerà i consumatori e raggiungerà vendite record: è quanto suppongono gli analisti, per un Q1 del 2017 in crescita

Le ultime news da casa Apple sono più che positive: la linea degli iPhone 7 potrebbe garantire un Q1 2017 da record per la società. È almeno questo quanto rivelato dagli analisti di Brean Capital, che hanno monitorato le vendite degli ultimi tempi che hanno riguardato gli smartphone targati Apple. Anche se i modelli nuovi non sono particolarmente differenti dai loro predecessori, gli iPhone 6S, questi ultimi hanno già ammaliato tantissimi utenti. Infatti, secondo alcune indiscrezioni non ancora confermate dal grande colosso, le vendite, seppur non ufficialmente confermate dalle parti di Cupertino, avrebbero infatti tagliato traguardi che in passato nemmeno si era mai ipotizzato di raggiungere.
Ci saranno conferme ufficiali circa le vendite da parte dei responsabili di Apple entro fine gennaio. Secondo Ananda Baruah, analista di Brean Capital, la Mezza Mela Morsicata, segnerà ancora una volta vendite da record. Sicuramente sarà superato il Q1 del 2015, l’ultimo quarto più alto della Mela con 75.9 miliardi di revenue, con degli introiti pari a 76 miliardi. Potrebbero essere venduti dai 77 ai 78 milioni di iPhone sul mercato, superando ampiamente i 74.8 del 2016, nello stesso periodo di riferimento. Le vendite si incentreranno soprattutto circa gli iPhone 7 e iPhone 7 Plus, due device che hanno colto nel segno delle esigenze di tutti gli utenti. A destare più curiosità saranno sicuramente, le nuove scocche Jet Black ma anche la resistenza all’acqua e la doppia fotocamera di cui la versione da 5.5 pollici è dotata.
Il nuovo anno, sicuramente, porterà grande successo all’azienda di Cupertino, che ha in serbo tantissime novità come quella di un iPhone OLED, secondo quanto rumoreggiato negli ultimi giorni. Anche Baruah sostiene che il gruppo sia pronto ad anticipare il marchio iPhone 8, sebbene la dicitura iPhone 7S non verrà probabilmente salvata. Gli stessi analisti, tra l’altro, confermano la probabile introduzione di un pannello OLED con schermo curvo, completamente borderless e dall’estetica innovativa. Insomma, non ci resta che aspettare e ammirare gli ultimi nati di casa Apple.

Tag di questo articolo:

Apple

Potrebbero interessarti