26 Giugno 2017

ILoveTech - Il magazine per tutti gli amanti della tecnologia

iPhone 7 batte lo smartphone Google Pixel per 3 ragioni

iPhone 7 batte lo smartphone Google Pixel per 3 ragioni

Scritto da Redazione

- 22 Dicembre 2016

iPhone 7 batte Google Pixel, scopriamo le ragioni.

L’iPhone 7 e Google Pixel si fanno la guerra a colpi di caratteristiche tecniche. Entrambi i dispositivi sono due tra i migliori smartphone del 2016.

Essi saranno probabilmente i migliori per tutto il corso del 2017. Per molti, l’iPhone 7 sarebbe meglio di Google Pixel per tre ragioni principali.

Ci sono molte ragioni per amare Google Pixel. Ha un buon design e l’assistente di Googleè probabilmente il migliore attualmente in circolazione. Google ha fatto un lavoro spettacolare, e senza dubbio l’azienda lo migliorerà con la prossima versione.

L’iPhone 7 sembra semplicemente migliore

Il 7 sembra migliore rispetto al Google Pixel. Ci sono più colori a disposizione e tra i quali scegliere, a differenza dello smartphone di Mountain View.

Certo, questa non è una novità, anche perché Apple è nota per il suo bel design e questa caratteristica contraddistingue, da sempre, i prodotti di Cupertino.

L’iPhone 7 ha una fotocamera a doppia lente impressionante

La fotocamera a doppia lente si trova solo sul 7 Plus, mentre il 7 ha una fotocamera a obiettivo singolo.

Questo pezzo di hardware della fotocamera permette agli utenti di ingrandire quando si scattano immagini senza perdere qualità.

Il secondo obiettivo utilizza lo zoom ottico, piuttosto che lo zoom digitale.

Va, inoltre, notato la fotocamera a doppia lente sull’iPhone 7 Plus che può essere utilizzata per creare un effetto "bokeh".

L’iPhone 7 è resistente all’acqua

Apple ha reso l’iPhone 7 resistente all’acqua, una caratteristica tecnica che già Samsung ha introdotto da qualche anno.

Meglio tardi che mai, giusto? Al momento, la maggior parte degli smartphone non sono resistenti all’acqua, e ad essere onesti, dovrebbero esserlo tutti.

Ora, teniamo bene a mente che non è possibile immergere il melafonino 7 sott’acqua e girare video, in questo caso l’iPhone non resisterebbe. Resiste agli schizzi d’acqua, ma non è uno smartphone subacqueo.

Nel complesso, Apple ha creato un meraviglioso smartphone con un sistema operativo altrettanto meraviglioso in forma di iOS. Tuttavia, ciò non significa che Google Pixel non sia uno smartphone solido, perché lo è, in effetti.

Tag di questo articolo:

Apple

Potrebbero interessarti