22 Ottobre 2017

ILoveTech - Il magazine per tutti gli amanti della tecnologia

Huawei pronta a lanciare un altro smartphone della linea Honor

Huawei pronta a lanciare un altro smartphone della linea Honor

Scritto da Redazione

- 23 Gennaio 2017

Anche se l’Honor 8 riceve l’aggiornamento ad Android Nougat 7.0, sembra che Huawei stia anche pensando di lanciare il successore del dispositivo soprannominato Honor 9.

Huawei, dunque, a breve potrebbe lanciare un altro smartphone della serie Honor, ossia il 9. Uno smartphone Honor, ancora avvoltlo nel misterioso che porta il numero di modello DUK-TL30 è stato certificato da TENAA, suggerendo che il suo rilascio non è lontano.

Dal momento che l’elenco non rivela il nome dello smartphone, ma solo il suo numero di modello, non è confermato se il dispositivo sarà l’Honor 9 o qualche altro smartphone.

Specifiche 

Si prevede che questo prossimo dispositivo mobile Honor 9 avrà miglioramenti rispetto al suo predecessore Honor 8. Pare che il nuovo smartphone sarà dotato di un processore octa-core con clock a 2,4 GHz e sarà in possesso di una CPU Kirin 960, a differenza dell’Honor 8 che ha una CUP Kirin 950.

Inoltre, pare avrà un display da 5,7 pollici Quad HD, 6 GB di RAM e spazio di archiviazione da 128 GB, espandibile fino a un ulteriore 128 GB tramite scheda microSD.

Huawei Honor 8 è alimentato da una batteria da 3000 mAh, mentre l’Honor 9 avrà una batteria da 3900 mAh. Lo smartphone offrirà supporto dual-SIM e potrà anche essere equipaggiato da un sensore di impronte digitali.

Inoltre, questo dispositivo di punta avrà probabilmente una configurazione dual-camera - una da 12-megapixel e l’altra da 2 megapixel con sistema flash LED. La fotocamera secondaria del dispositivo dovrebbe essere di 8-megapixel, ottima per i selfie.

Lo smartphone quotato TENAA misura 6,18 x 3,05 x 0,27 pollici. Lo smartphone supporterà reti 4G LTE e avrà anche il supporto Bluetooth 4.1. Pare sarà lanciato nel colore oro e supportare Android Nougat 7.0.

Si attendono ulteriori conferme anche perché, queste che vi abbiamo illustrato, sono puramente delle indiscrezioni che hanno bisogno di conferma da parte della casa. Infatti, il modello di cui abbiamo parlato potrebbe anche non essere l’Honor 9, ma un altro smartphone.

 

Potrebbero interessarti