24 Maggio 2017

ILoveTech - Il magazine per tutti gli amanti della tecnologia

Huawei P10, il nuovo top di gamma è già svelato

Huawei P10, il nuovo top di gamma è già svelato

Scritto da Redazione

- 22 Novembre 2016

E’ stato un grande 2016 per Huawei, marchio ormai diventato uno tra i leader del mercato smartphone. Il P8 ha dimostrato a tutti le potenzialità dell’azienda cinese, il P9 ha portato la sua fama a un altro livello. P9 e P9 Plus hanno ottenuto grandi risultati di vendita, un successo che non sembra scemare nonostante si tratti di prodotti disponibili ormai da qualche mese. Un design curato, buona scelta di materiali e la collaborazione con Leica che ha dato vita a una fotocamera dalle ottime prestazioni. Questi sono i segreti di un successo che i cinesi intendono ripetere con Huawei P10. Sì, già parliamo del prossimo top di gamma, in rete stanno circolando immagini che ne svelano l’aspetto. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Huawei P10: ecco come sarà

Alcuni giorni fa in rete sono state avvistate immagini del presunto Huawei P10, nuovo top di gamma del noto brand cinese, nelle ultime ore è arrivata un’ulteriore conferma. Necessario premettere che potrebbero passare molti mesi da qui al lancio, dunque è prematuro avventurarsi in previsioni circa scheda tecnica e feature, tuttavia abbiamo già una base sulla quale discutere ed è quello che faremo insieme a voi.

Huawei P10

Scatti provenienti dalla catena di produzione, quelli apparsi su Weibo, fa bella mostra di sé la parte frontale del device. Grandi novità a quanto pare, a cominciare dalla presenza di un tasto fisico centrale, dettaglio assente negli attuali Huawei P9. Una decisione forse presa tenendo conto del feedback di molti utenti, che hanno lamentato la mancanza di un tasto fisico per velocizzare alcune operazioni. Il tasto di Huawei P10 presenterebbe una tecnologia atta al riconoscimento di impronte digitali ad infrasuoni. Restando sempre in tema di smartphone cinesi, stessa feature è presente su XiaoMi Mi5S.

Dalle foto che vi mostriamo potete vedere il tasto in questione, a filo di scocca e con bordi arrotondati per facilitare il tocco. La linea del P9 non dovrebbe essere stravolta, mossa azzeccata considerando che il design è stato molto apprezzato, ma stando alle ultime indiscrezioni il look potrebbe cambiare in certi aspetti, avvicinandosi a quello di Honor 8. Prosegue la partnership con Leica,

Potrebbero interessarti