27 Giugno 2017

ILoveTech - Il magazine per tutti gli amanti della tecnologia

HTC 11, tra le carattestiche un design bordless e 8GB di RAM

HTC 11, tra le carattestiche un design bordless e 8GB di RAM

Scritto da Redazione

- 10 Dicembre 2016

HTC 11, design bordeless e memoria da 8Gb: queste e altre le caratteristiche trapelate sinora in rete.

HTC 11: trapelano ulteriori informazioni sul nuovo smartphone dell’azienda taiwanese che non uscirà a breve sul mercato tech.

Non si conoscono ancora tutte le caratteristiche di questo nuovo dispositivo, ma come sapete, in rete circolano velocemente le notizie.

Pertanto, siamo venuti a conoscenza di alcune delle caratterisiche del dispositivo che, fino a prova contraria, restano comunque da confermare.

Lo smartphone pare avrà un display da 5.5 pollici con una risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel). La caratteristica che, se confermata, susciterà maggior interesse sarà il design bordelss, ossia senza bordi.

Anche la scheda tecnica sarà attentamente curata nei dettagli. Sappiamo che l’azienda ha sempre curato fortemente il design dei suoi device, ma ora si focalizza anche sulle funzioni prettamente tecniche.

L’HTC 11 sarà, dunque, un top di gamma, con un hardware di tutto rispetto. Infatti, si prevede un processore Snapdragon 835 octa-core (che sarà montato anche sul Galaxy S8), una GPU Adreno 540.

Inoltre, pare che l’HTC 11 sarà equipaggiato da una memoria RAM da 8GB LPDDR4 e fino a 256 GB di spazio di archiviazione interno.

Tale storage potrà essere ampliato mediante microSD, da inserire nell’apposito slot.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, pare che avrà un modulo di configurazione doppia da 12 megapixel. In modalità selfie, invece, si ferma a 8, sempre secondo i rumors.

Anche la batteria assicurerà maggiori prestazioni e un’elevata durata, anche se in uso frequente. La batteria che equipaggerà lo smartphone, sembra sarà da 3.7000 mAh con tecnologia Quick Charge 4.0.

Per quel che concerne il sistema operativo, il dispositivo monterà Android Nougat 7.0 e interfaccia SenseUI 8.0.

Lo smartphone top di gamma taiwanese dovrebbe essere presentato a inizio 2017 e si pensa che sarà mostrato al pubblico in occasione del Mobile World Congress di febbraio, uno degli appuntamenti tecnologici più attesi dell’anno.

 

Potrebbero interessarti