Migliori laptop 2016 per studenti, professionisti e gamers

1
218
migliori laptop 2016

Se cercate i migliori laptop 2016 e siete uno studente, un professionista, un imprenditore oppure un gamer, quello ideale per voi è diverso da quello per gli altri.

Questa lista dei migliori laptop 2016 divide i dispositivi per i diversi tipi di utenti.

Ogni anno, la tecnologia evolve sempre più velocemente e i software richiedono sempre maggiori specifiche per poter funzionare bene.

Fortunatamente per i consumatori con differenti esigenze, le compagnie tech hanno prodotto diversi prodotti specifici per i diversi tipi di acquirenti.

Per gli studenti, la soluzione migliore sono HP Chromebook 14 e HP Pavilion X2.

Questi laptop offrono le funzionalità base utili agli studenti e possono essere considerati abbastanza economici da soddisfare le esigenze di tutti i giorni.

Questi laptop hanno un prezzo inferiore ai 250 dollari e le differenze tra di loro riguardano il sistema operativo che gli studenti potranno utilizzare.

Per gli imprenditori e i professionisti, la soluzione migliore è Leonovo Thinkpas 13.

Ovviamente, queste categorie di persone richiedono computer che stiano al passo con i loro affari, ma non hanno bisogno di costosi dispositivi che potrebbero mandarli in bancarotta.

Leonovo Thinkpad 13 ha un processore 2.3 Ghz Intel Core i3-6100 con 4 GB di RAM espandibile fino a 16 GB. Il sistema operativo è Windows 10 Pro OS con uno storage da 128 GB.

Il prezzo è inferiore ai 600 dollari così anche le startup possono dotarsene senza spendere troppe risorse.

Per i gamers, la soluzione ultrapotente è Alienware 13 R3, che è probabilmente il miglior laptop per il gaming del 2016.

Alienware 13 R3 non ha una gran durata per quanto riguarda la batteria, ma le sue specifiche sono da urlo.

Processore 2.6 GHz Intel Core i7-6700HQ con 16 GB RAM espandibile a 32 GB, scheda grafica Nvidia GeForce GTX 1060/Intel HD Graphics 530 GPU e memoria video da 6GB, storage da 512GB PCIe SSD.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon