Lenovo Yoga Book 2017 supporterà Chrome OS, le novità

4
201

Lenovo presenta lo Yoga Book 2017, che avrà installato Chrome OS come sistema nativo.

Lenovo ha introdotto un tablet ibrido 2-in-1 chiamato Yoga Book con tastiera Halo. I modelli sono disponibili in sistema operativo sia Android che Windows.

Il prossimo anno, la società rilascerà una terza variante che avrà in esecuzione Chrome OS.

Un incrocio tra un tablet e un computer portatile, Yoga Book offre una tecnologia che consente agli utenti di digitalizzare scarabocchi con carta e penna in modo accurato.

L’azienda ha trovato un altro modo per continuare su questa strada vincente, introducendo una nuova versione, lo Yoga Book che supporta il sistema operativo di Mountain View.

La tastiera Halo del tablet ha sostituito la tastiera convenzionale con tasti delle lettere posti su una superficie piana. La nuova versione conterrà anche le stesse funzionalità di disegno.

Tom’s Guide ha eletto Lenovo come “Società più innovativa dell’anno” per il 2016, grazie al successo dello Yoga Book.

Lenovo è stata elogiata per il fatto di reinventare la sua gamma di dispositivi. Le recensioni elogiano lo Yoga Book anche per il suo spessore di soli 9,6 mm.

Grazie al suo design elegante, gli esperti ritengono che il tablet ibrido si rivolga al target giovanile.

A parte la sua tastiera notevole, lo Yoga Book offre una risoluzione Full HD dello schermo di 1.920 x 1.200 pixel su entrambe le versioni di Windows e Android. Entrambi i modelli hanno una memoria da 64 GB preinsetallata e uno slot per schede microSD.

Il prezzo al dettaglio sarà di $ 499 dollari per la versione Android e $ 549 per Windows. Non si conosce ancora la data precisa del lancio.

Tuttavia, i consumatori possono aspettarsi di vedere tre modelli distinti l’anno prossimo, poiché l’azienda intende mantenere distinte e attive le tre versioni (Android, Windows, Chrome OS), in modo da tenere conto di tutte le esigenze degli utenti.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon