8 Dicembre 2017

ILoveTech - Il magazine per tutti gli amanti della tecnologia

Grande Fratello Vip 2017 streaming diretta lunedì e repliche

Grande Fratello Vip 2017 streaming diretta lunedì e repliche

Scritto da Giulia Adonopoulos

- 11 Settembre 2017

Scopri come vedere lo streaming del GF Vip 2017 stasera, le repliche del lunedì e le dirette 24 ore su 24. Info su orari, canali e link utili.

Il Grande Fratello Vip 2017 torna su Canale 5 da lunedì 11 settembre con una seconda edizione condotta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Si tratta di un appuntamento televisivo molto atteso dal grande pubblico, e ci sono diversi modi per guardare le puntate in streaming, sia le dirette del lunedì che le repliche.

Lo streaming del Grande Fratello Vip sarà visibile dal sito di Mediaset Live e dal sito ufficiale del programma, dove ci sarà anche il live-blogging. Una novità del GF Vip 2017 è il debutto del chatbot, in cui l’utente può fare domande sui protagonisti del reality e ricevere risposte immediate.

Non vuoi perderti tutti gli aggiornamenti e cosa succede nella casa abitata dai vip?
Ecco tutte le info utili e i link per chi non ha la TV e dovrà guardare il GF Vip 2017 su Canale 5 online da PC, tablet o smartphone.

Mediaset streaming: come vedere il GF Vip 2017

Per vedere i programmi di Canale 5 come il Grande Fratello Vip 2017 da PC e smartphone ci sono diversi siti su cui fare zapping tra i canali del digitale terrestre, ma il modo migliore è proprio il sito per lo streaming di Mediaset, accessibile gratuitamente e senza bisogno di registrazione. Qui c’è anche la possibilità di vedere la replica streaming del Grande Fratello Vip e le puntate precedenti.

La replica del GF Vip 2017 è visibile il martedì sia in streaming su Mediaset On Demand che su La5 il martedì sera. Quest’anno Mediaset Premium non ci sarà la diretta dalla casa 24 ore su 24, spostata sul canale in chiaro Mediaset Extra.

Ecco tutti gli appuntamenti TV con il Grande Fratello Vip 2017.

Canale 5: ogni lunedì in prima serata alle ore 21.10. La diretta in day time è dal lunedì al venerdì alle ore 16.05 e domenica alle 23.15.

Italia 1: in onda tutti i giorni alle 13.00 e la domenica alle 19.00.

La replica della puntata del lunedì va in onda il martedì seguente su La5 alle ore 21.10. Si può vedere la replica in diretta sullo streaming live di La5 il martedì in prima serata oppure recuperare la puntata la mattina stessa sul sito di Mediaset.

Mediaset Extra: diretta 24 ore su 24, a partire da martedì 12 settembre, tutti i giorni dalle 10.00 alle 7.00. La vera diretta no stop sarà disponibile sul sito del Grande Fratello Vip e sull’app Mediaset Fan, gratuita e disponibile su App Store e Google Play.

GF Vip in streaming se Mediaset Live non funziona

Dove vedere Canale 5, La5 e Mediaset Extra in live streaming? Sul sito ufficiale Mediaset, ovviamente. Ma se il portale non dovesse funzionare? Ci sono delle valide alternative, anche se non si garantisce sulla qualità audio e video. Si tratta di siti che trasmettono la diretta streaming di tutti i canali in chiaro.

Guarda il Grande Fratello Vip 2017 in streaming anche su:
CloudTV
TVdream

Tag di questo articolo:

Mediaset Premium Streaming

Potrebbero interessarti