4 Agosto 2017

ILoveTech - Il magazine per tutti gli amanti della tecnologia

Garmin al CES 2017 con nuovi smartwatch: Fenix 5, 5X and 5S GPS

Garmin al CES 2017 con nuovi smartwatch: Fenix 5, 5X and 5S GPS

Scritto da Redazione

- 4 Gennaio 2017

Garmin presenta tre nuovi modelli di smartwatch, in occasion del CES 2017.

Garmin è approdata al CES 2017 con tre nuovi modelli di smartwatch: fēnix 5, 5X and 5S GPS, che si adattano, facilmente, anche ai polsi più piccoli.

Smartwatches robusti, progettati per tenere il passo con le attività all’aria aperta e nello sport.

Garmin ha annunciato tre nuovi modelli con forme più piccole, che misurano da 1,6 a 2 pollici di diametro.

Garmin Fenix ​​5, Fenix ​​5x e FENIX 5S

Tutti e tre i modelli della nuova linea di Garmin Fenix ​​5 sono progettati per l’uso continuo, non solo per gli allenamenti o avventure all’aria aperta.

Gli smartwatches possono durare fino a due settimane con una singola carica in modalità SmartWatch, pur utilizzando il GPS continuamente si ridurrà la durata della batteria tra le 13 e le 24 ore.

Garmin FENIX 5, 5X e 5S sono anche resistenti all’acqua e connessi alla Garmin’s Connect IQ app platform.

Rispetto ad altri smartwatch Garmin, questi tre nuovi modelli si distinguono perché finalmente sono più piccoli e ridotti, ma anche più leggeri e dal design più easy.

FENIX 5, per esempio, offre il monitoraggio delle attività e della frequenza cardiaca come il Fenix 3HR, ma misura solo 1,85 pollici (47 mm) di diametro.

Lo smartwatch viene, inoltre, fornito con una serie di cinturini intercambiabili in varie opzioni, tra cui pelle, silicone o metallo, che gli utenti possono acquistare separatamente per personalizzare il dispositivo.

Fenix 5s è costruito per "polsi piccoli" quindi ideale per le donne. Più piccolo del modello FENIX 5, misura solo 1,65 pollici (42 mm) di diametro.

Le opzioni di personalizzazione includono un modello resistente ai graffi "zaffiro" con una lente più forte.

FENIX 5X è il più grande smartWatch del trio e misura 2 pollici (51 mm) di diametro. Tuttavia, questo modello è dotato di funzioni di mappatura extra che sono assenti nei FENIX 5 e 5S.

Più in particolare, Fenix 5X si rifà all’US Topo per aprire contenuti cartografici e suggerire percorsi sulla base di ciò che gli utenti si sono prefissati di fare, che sia un gir in bicicletta o altro tipo di allenamento all’aperto. La lente di zaffiro assicura maggiore resistenza ai graffi.

Potrebbero interessarti