24 Giugno 2017

ILoveTech - Il magazine per tutti gli amanti della tecnologia

Gadget per i nostri amici animali, i più divertenti e funzionali

Gadget per i nostri amici animali, i più divertenti e funzionali

Scritto da Redazione

- 1 Gennaio 2017

I migliori gadget per i nostri amici animali, tecnologici e versatili.

I migliori gadget per i nostri amici animali? Certamente, ognuno di noi è molto occupato e non può passare molto tempo con i propri animali domestici.

Pertanto, varie aziende amanti degli animali hanno creato una serie di dispositivi che permettono ai nostri animali domestici di stare al sicuro, divertirsi e rimanere in forma.

Se siete amanti degli animali, è il momento di dare uno sguardo alla lista dei gadget che potete acquistare per i vostri amici a quattro zampe.

iFetch

iFetch è stato lanciato nel 2013 e realizzato grazie a raccolta fondi via Kickstarter e ora si divide in ntre modelli: iFetch, iFetch Too e iFetch Frenzy.

Tuttavia, c’è bisogno della supervisione del proprietario affinché i cani non soffochino giocando con la palla.

Si tratta di una palla da 2,5 pollici, di materiale durevole, non abrasiva, infeltrita come una palla da tennis.

Ottima sia per uso interno che esterno. Alimentata sia tramite un adattatore AC o con la batteria ricaricabile incorporata.

SureFeed Microchip Pet Feeder

Il microchip Pet Feeder assicura che il cane venga alimentato al momento giusto, dopo la lettura del microchip del vostro animale domestico.

In questo modo, eviterete di dare cibo in eccesso al vostro animale domestico e di tenere sotto controllo gli altri amici a quattro zampe che spesso si rubano cibo a vicenda.

Questo dispositivo può memorizzare fino a 32 identità.

CleverPet

CleverPet è un gadget che non solo ospita il cane, ma lo mette anche alla prova, migliorandone l’intelletto.

CleverPet dispone di tre pulsanti che si illuminano e che il vostro animale domestico deve premere. Ogni volta che il vostro animale domestico preme il tasto corretto, viene erogata una certa dose di croccantini. Usando un’app specifica e collegat al dispositivo, è possibile regolare la difficoltà e tenere traccia dei progressi del vostro animale domestico.

Furbo

Soffrite di ansia da separazione tanto quanto il vostro amico peloso? Se è così, Furbo è una buona scelta per entrambi.

Furbo è un gadget 3-in-1 per il vostro animale domestico, che combina una telecamera intelligente, un comunicatore e un distributore di cibo.

Il dispositivo si collega al wifi della vostra casa ed è possibile accedervi utilizzando un’applicazione gratuita che è disponibile sia per iOS che per dispositivi Android. Furbo consente di vedere ciò che il vostro cane sta facendo in tempo reale, parlare con lui e dargli del cibo.

Potrebbero interessarti