29 Novembre 2022

ILoveTech - Il magazine per tutti gli amanti della tecnologia

Feste di compleanno per bambini a Roma: Technotown

Feste di compleanno per bambini a Roma: Technotown

Scritto da Giulia Arcano

- 21 Dicembre 2017

Feste di compleanno per bambini a Roma in Technotown, la ludoteca tecnologico scientifica nel cuore di villa Torlonia. Natura, tecnologia, robotica e multimedialità convivono insieme per fare divertire grandi, ma soprattutto i più piccoli, attraverso attività che cambiano ogni ora.

Feste di compleanno per bambini a Roma in Technotown, ludoteca tecnologico scientifica, situata nella location suggestiva e accattivante quale è villa Torlonia, nei dintorni della via Nomentana del centro città.

A Technotown possono festeggiare il compleanno i bambini da 6 anni in su, partecipando a una delle attività a cura dello staff della ludoteca a base tecnologica, scientifica e multimediale.

Le attività vengono svolte per tutto l’arco della giornata e cambiano ogni ora, i bambini potranno quindi variare effettuando missioni robotiche o immergendosi in una esperienza piena di effetti speciali, oppure sperimentando la propria creatività nel LEIS, il LEGO® Education Innovation Studio, attraverso l’uso dei mattoncini più famosi del mondo.

L’organizzazione della festa prevede:

  • l’accesso alla Ludoteca;
  • nell’ambito di tale accesso, un’attività personalizzata di animazione scientifica a scelta tra quelle in programma, della durata di 1 ora circa;
  • Spazio messo a disposizione per il catering (escluso dal prezzo della festa) dove si hanno 2 ore circa di tempo per la torta e l’apertura regali.

Modalità di prenotazione e pagamento

Per organizzare feste di compleanno per bambini a Technotown è necessario prenotare con almeno due settimane di anticipo, chiamando il Contact Center al numero 060608. È possibile festeggiare dal martedì alla domenica, occupando fasce orarie di massimo 3 ore totali, dalle 10 alle 18.

Il costo della festa è di 250 euro, a prescindere dal numero di partecipanti, che devono comunque essere minimo 10 e massimo 25. Per ogni 7 bambini, deve essere presente almeno un adulto accompagnatore, che non rientra nel numero di partecipanti.

La quota di partecipazione dovrà essere versata, pena l’annullamento dell’opzione, entro 10 giorni dalla data della festa, tramite bonifico.

Cibi e Bevande

La Ludoteca non somministra cibi e bevande ai partecipanti e non è pertanto responsabile per eventuali conseguenze derivanti dagli alimenti consumati. Technotown dispone e mette a disposizione una saletta ristoro dove i bambini possono riunirsi ancora per spegnere le candeline. Lì sarà possibile trattenersi massimo 2 ore portando il proprio catering personale.

Dove si trova Technotown

Technotown è ospitata da villa Torlonia, e si trova precisamente all’interno di un villino medievale restaurato accanto a La Limonaia.
I partecipanti della festa di compleanno devono presentarsi all’ingresso di Technotown in Via Lazzaro Spallanzani 1A, 15 minuti prima dell’inizio dell’attività scelta.

Al termine della festa in Technotown, i bambini e gli adulti potranno godere della bellezza e degli ampi spazi offerti da villa Torlonia, continuando liberamente i festeggiamenti.

Tag di questo articolo:

Innovazione3D