20 Settembre 2017

ILoveTech - Il magazine per tutti gli amanti della tecnologia

Fb, Messenger, WhatsApp e Instagram: i social si trasformano per Natale

Fb, Messenger, WhatsApp e Instagram: i social si trasformano per Natale

Scritto da Redazione

- 23 Dicembre 2016

I social più usati, Fb, Messenger, WhatsApp e Instagram propongono per il Natale nuovi adesivi, maschere, opzioni e giochi tutti a tema natalizio

Mancano pochi giorni a Natale, una delle feste più belle dell’anno, e i social più famosi e amati dagli utenti, non possono non aggiornarsi con tante applicazioni ed emoticon a tema natalizio. Più di tutti, sicuramente Facebook che, presenta numerosissime novità, tra cui adesivi natalizi davvero graziosi. WhatsApp permetterà invece, di fare videochiamate piuttosto singolari e sfiziose. Nelle ultime ore, sono arrivate anche opzioni che permettono di indossare, in maniera digitale, "maschere" a tema festivo che gli utenti possono sovrapporre alle immagini delle dirette video in streaming. In questo clima festoso, è sempre bello poter condividere, comunicare e massaggiare in modo “natalizio”, divertente.

È il clima di serenità, armonia e voglia di ridere e dimenticare i problemi che ci fa amare così tanto il Natale, ed è per questo che scartare i regali, mangiare con i parenti sarà ancora più bello se usiamo queste nuove opzioni per scambiarci gli auguri. Sarà un modo davvero divertente per scambiarsi gli auguri anche con i parenti e gli amici che non possiamo avere al nostro fianco durante giorni così importanti per i cattolici.
Tra l’altro usare le chat, come ormai tutti sappiamo, non costa nulla! Quando le risate sono gratis, perché non approfittarne? Gli amanti dei selfie, potrebbero scegliere di aggiungere su Facebook, una foto profilo da personalizzare, con un video magari, con adesivi e immagine temporanea, che finiranno col finire delle festività.
È anche un modo per passare il tempo in maniera divertente e per non pensare alle solite questioni che ci ingrigiscono l’umore. Messenger propone dei giochi divertentissimi, mentre per mettere a punto l’organizzazione di viaggi e altre opzioni e funzionalità, si può provare a chiedere aiuto alle bot, chat automatizzate, che stanno comparendo sulla stessa Messenger. Da poco è arrivata, ad arricchire la chat, la funzione che permette di usare la fotocamera con opzioni per integrare alle foto, un tocco natalizio simpatico. Instagram, propone invece, filtri e adesivi ad hoc che non potrete non sfruttare, creando post davvero creativi e super visualizzati.

Potrebbero interessarti