22 Ottobre 2017

ILoveTech - Il magazine per tutti gli amanti della tecnologia

Death Stranding, il secondo trailer mostra un feto [VIDEO]

Death Stranding, il secondo trailer mostra un feto [VIDEO]

Scritto da Redazione

- 5 Dicembre 2016

Death Stranding, spunta il secondo video nel quale viene mostrato un feto.

Death Stranding, un secondo video trailer mostra, nei fotogrammi, un feto. Un neonato, dunque, getta ulteriore curiosità tra i fan del videogioco della Kojima Productions.
I video sono, in realtà, due e vanno guardati in contemporanea per capirne il senso. Per questo motivo, li trovate in calce a questo articolo.
Il reveal trailer con Norman Reedus e il secondo trailer con la parecipazione di Mads Mikkelsen. I trailer di Hideo Kojima sono sempre molto affascinanti, curiosi, enigmatici e misteriosi.
Ogni cosa è curata nel dettaglio, nulla è lasciata al caso: chi è amante del gioco e degli enigmi, non potrà che essere catturato da questa produzione.
Il secondo video è stato creato con il motore di gioco e riprodotto su PlayStation 4 Pro. Un capolavoro che, di certo, nessuno si sarebbe aspettato di vedere.

Death Stranding è un videogame "open world", sviluppato da Kojima Production e pubblicaato da Sony Interactive Entertainment per PlayStation 4.

All’interno del video, si vede Norman Reedus accompagnato da un feto. Chi sarà mai questo neonato? Da dove sbuca fuori?

Il videogioco d’azione, dunque, è avvolto in atmosfere tetre, soffocanti, a tratti horror, dai colori cupi, che sfumano verso il più nero degli abissi.

Uno scenario decadente, in cui l’umanità è sprofondata nel male che essa stessa ha prodotto. La morte aleggia su tutte le cose che compongono la Terra e le attira a sé, privandole della vita.

Il nuovo trailer, che ci porta all’interno dell’inquietante universo di Death Stranding, si apre con un frame in cui compare il regista Guillermo del Toro. Del Toro vaga tra le macerie, nascondendosi da aerei, soldati e carri armati, il regista porta con sé una capsula con al suo interno un feto luminoso.

Continuando a guardare, si vede un bambolotto che galleggia fra le foglie, che ci conduce a un gruppo di soldati scheletrici comandati da Mads Mikkelsen, interamente ricoperto di olio e super armato.

Ecco il primo trailer di Death Stranding:

Qui, invece, il secondo video:

 

 

Potrebbero interessarti