20 Settembre 2017

ILoveTech - Il magazine per tutti gli amanti della tecnologia

Dash Button di Amazon semplificano lo shopping con acquisti one-click

Dash Button di Amazon semplificano lo shopping con acquisti one-click

Scritto da Redazione

- 21 Gennaio 2017

Amazon ha reso molto più facile riacquistare oggetti online, introducendo i Dash Button per comprare velocemente i prodotti che stanno per finire in casa. Vediamo come funzionano.

I Dash Button di Amazon hanno lo scopo di aiutare i clienti Amazon Prime ad ordinare oggetti di uso frequente in modo più semplice. Che si tratti di un detergente, di acqua in bottiglia, caffè o lamette, i pulsanti di Amazon consentono riordini veloci senza problemi.

I Dash Button di Amazon sono collegati al Wi-Fi e sono attaccabili in qualsiasi posto della casa, anche sulla lavatrice per riordinare rapidamente il detersivo quando si accorgono che sta esaurendosi.

Pertanto, Amazon facilita lo shopping, permettendo acquisti con un solo click. Con questi pulsanti, è possibile ordinare, pannolini, prodotti per animali, generi alimentari e molto altro.

Come funzionano i Dash Button

 

I Dash Button possono essere acquistati su Amazon, costano 4,99 euro. Ogni pulsante viene collegato un prodotto a nostra scelta. Quando il prodotto sta per finire, basta premere il Dash Button per effettuare l’ordine.

Semplice da configurare, è compatibile con Android e con iOS tramite l’App Amazon. Dopo aver acquistato il button e aver effettuato il primo ordine, Amazon mette a disposizione del cliente uno sconto pari al costo del pulsante, ossia 4,99 euro.

Per poter acquistare e utilizzare il pulsante di Prime, è necessario sottoscrivere l’abbonamento ad Amazon Prime.

Se non sapete cosa sia, questo servizio permette agli utenti che hanno un account Amazon, di acquistare gran parte dei prodotti presenti nel catalogo del colosso delle vendite online, senza pagare la spedizione, anche su prodotti che, magari, costano pochi euro.

Un vantaggio e un risparmio al quale molti utenti fanno riferimento, sottoscrivendo un abbonamento a questo servizio che costa solamente 19,90 all’anno. Se siete degli compratori abituali di prodotti su Amazon, rappresenta un’opzione molto conveniente per risparmiare sulle spese di spedizione.

Potrebbero interessarti