25 Giugno 2017

ILoveTech - Il magazine per tutti gli amanti della tecnologia

Cosa è Joyent? Il provider oggi di proprietà Samsung

Cosa è Joyent? Il provider oggi di proprietà Samsung

Scritto da Redazione

- 28 Giugno 2016

Joyent è un provider che fornisce servizi di cloud e Samsung Eletronics ne ha annunciato l’acquisizione per potenziare i propri servizi e migliorare la propria offerta. Questo perché le nuove esigenze del mercato vedono sempre più dispositivi e mobile connettersi con internet e quindi le aziende devono adeguare l’offerta e fornire servizi sempre più sicuri e affidabili in cloud.

In particolare per quanto riguarda il provider Joyent, si tratta di un’azienda nata 11 anni fa ma che già è la diretta concorrente di Amazon AWS e Microsoft Azure. Secondo gli accordi con Samsung, la piattaforma rimane open source e l’obiettivo è quello di arrivare ad una nuova generazione di applicazioni mobile. In soli due anni, questa è la terza acquisizione da parte di Samsung, dopo SmartThings (che aiuta la comunicazione tra elettrodomestici) e LoopPay per i pagamenti mobile.

Pubblicità

Questo articolo è offerto da SceltaMigliore.it; questo portale recensisce i principali elettrodomestici in vendita su Amazon. Se sei interessato a qualche prodotto, prima di comprare, consulta la recensione! Ecco le categorie più cercate sul sito:

Potrebbero interessarti