19 Ottobre 2021

ILoveTech - Il magazine per tutti gli amanti della tecnologia

Come vincere un anno di ricarica gratis con Tim

Come vincere un anno di ricarica gratis con Tim

Scritto da Federica Mazza

- 2 Dicembre 2017

Grazie a Tim puoi vincere un anno di ricarica gratis. Il termine del concorso è l 3 Dicembre 2017

Vuoi vincere un anno di ricarica gratis? Da oggi, è possibile grazie ad una super novità introdotta da Tim. Entro il 3 Dicembre 2017, a tutti i clienti che acquisteranno una ricarica telefonica da 25 Euro viene data la possibilità di partecipare al concorso per vincere un anno di ricarica gratis.

Tutti i dettagli per partecipare

Per poter concorrere all’iniziativa bisogna acquistare tramite i canali online di Tim, sull’app MyTIM Mobile e sul portale Tim Internet. Secondo quanto comunicato dalla stessa compagnia telefonica, il pagamento deve avvenire esclusivamente attraverso carta di credito, Paypal o Tim Personal.

Il numero di telefono ricaricato è lo stesso con cui ci si registra nel file per l’estrazione e l’assegnazione dei premi settimanali, fino ad un massimo di tre file differenti. Se un cliente acquista per più di una volta nell’intera giornata, la partecipazione al concorso rimane lo stesso univoca.

Per poter aumentare le proprie possibilità di vincita bisogna effettuare la prima ricarica annuale tramite applicazione mobile. In questo caso, l’utenza viene considerata per ben due volte.

Potrebbe interessarti anche: Tim: come fare la ricarica dall’estero.

I premi in palio

Nella giornata del 5 Dicembre 2017 avverrà, alla presenza di un notaio, l’estrazione dei vincitore del concorso Tim Vinci un anno di ricarica gratis. Il sorteggio porterà alla luce, dai tre file settimanali, 10 numeri di cellulare vincenti più cinque di riserva. Il totale sarà di 30 vincitori e di 15 riserve.

Ogni settimana, gli estratti, riceveranno 10 ricariche settimanali dal valore di 25 Euro l’una. L’erogazione avverrà in un’unica soluzione e il premio potrà essere utilizzato per effettuare chiamate, inviare messaggi e per la navigazione in internet.

Un ulteriore bonus è quello legato alla durata del traffico telefonico vinto, che rimane disponibile sulla sim interessata per 20 anni dall’attivazione.

Ulteriori dettagli per i vincitori

La compagnia telefonica ha dichiarato la volontà di escludere automaticamente dal bonus di traffico telefonico tutti coloro che, durante l’anno dedicato al concorso, passano ad un altro operatore.

Per chi, invece, smarrisce la propria sim non vi è alcun problema. Con l’emissione di una nuova card, con lo stesso numero telefonico, il traffico residuo viene automaticamente ripristinato.

Tag di questo articolo:

TIM Offerte